Ferro a 1 , che fare ??

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

GiovAcquaPazza
star3

Re: Ferro a 1 , che fare ??

Messaggio di GiovAcquaPazza » 14/10/2016, 12:23

Diego ha scritto:2 mg/l per certe piante è poco
vero, non vorrei però servire un assist ad altre alghe !!!!
Per le BBA dovrei essere abbastanza al sicuro con il pH a 6,5, anche i ciano non avrebbero vita facile perchè ho movimento d'acqua in tutta la vasca, solo tra vetro e ghiaia troverebbero riparo ma ancora non li ho visti, per le unicellulari, con 5 litri di lana di perlon sull'aspirazione 1000 litri ora di filtraggio, non gli do nemmeno il tempo di provare a moltiplicarsi...
Crispata forse c'è già, ma non ne sono ancora sicuro perchè non ha il tipico puzzo, sembrano più delle filamentose "robuste" che si ancorano per bene alle foglie.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

Diego
star3

Re: Ferro a 1 , che fare ??

Messaggio di Diego » 14/10/2016, 14:25

Per sicurezza, con le alghe, ti suggerisco di aprire una discussione nell'apposita sezione, dove hanno un occhio clinico molto allenato con le alghe
Sapendo chi si vuole affrontare, la soluzione sarà più semplice.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato