si... vero... ma comunque te ne godi metà... boh secondo me merita sicuramente la vasca aperta...GiuseppeA ha scritto:Bè...anche le radici che "penzolano" giù, in un certo allestimento, fanno la loro porca figura. E un pò come stare sott'acqua con la maschera e vedere il mondo da lì.naftone1 ha scritto:più che altro secondo me con la vasca chiusa le galleggianti non hanno senso perche il "lato bello" delle piante è nascosto sotto il coperchio.![]()
Allestimento asiatico
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: Allestimento asiatico
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- DxGx
-
Profilo Completo
Allora, fate i bravi eh
... prima sono andato a smontare il coperchio per vedere un po' di capire com'era fatto e come montarci le CFL... beh è abbastanza marcio, per levarlo ho dovuto spaccare gli agganci, quindi ora non potrei più sollevarlo ma ogni volta dovrei prenderlo e appoggiarlo da qualche altra parte
Quindi ok, proverò con l'acquario aperto...
maledetti
(male che vada, gli rimetto il coperchio e via)
Ma mi confermate che non sarebbero problemi con i Trichogaster lalius? Vado a chiedere in anabantidi o riuscite a darmi un feedback voi?
Per le Ampullarie vedrò di inventarmi qualcosa con una specie di rete
Quindi ok, proverò con l'acquario aperto...
(male che vada, gli rimetto il coperchio e via)
Ma mi confermate che non sarebbero problemi con i Trichogaster lalius? Vado a chiedere in anabantidi o riuscite a darmi un feedback voi?
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- FedericoF
-
Profilo Completo
Per gli anabantiti devi tenere un livello più basso e NON ci devono essere assolutamente correnti d'aria.DxGx ha scritto:Ma mi confermate che non sarebbero problemi con i Trichogaster lalius? Vado a chiedere in anabantidi o riuscite a darmi un feedback voi?
ovviamente chiuso è più facile ma non è obbligatorio.
Occhio che saltano mi sembra, quindi prevedi delle galleggianti.
Le ampullarie escono abitualmente, devi mettere la rete per non trovartele in soggiorno, in più depongono fuori dall'acqua.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- naftone1
-
Profilo Completo
Questo è l'universo che ti dice chiaramente che quella vasca deve essere aperta...DxGx ha scritto:beh è abbastanza marcio, per levarlo ho dovuto spaccare gli agganci
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"