ho un acquario da 350 lt e da agosto ne ho aggiunto all'incirca 800 grDiego ha scritto:Quanto ne hai messo di prodotto per remineralizzare?
10gr in 100lt aumentano di °d 1 la durezza totale e di 0,5°d la durezza carbonatica
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
ho un acquario da 350 lt e da agosto ne ho aggiunto all'incirca 800 grDiego ha scritto:Quanto ne hai messo di prodotto per remineralizzare?
Mi sa che forse è troppoPoli80 ha scritto:ho un acquario da 350 lt e da agosto ne ho aggiunto all'incirca 800 grDiego ha scritto:Quanto ne hai messo di prodotto per remineralizzare?
10gr in 100lt aumentano di °d 1 la durezza totale e di 0,5°d la durezza carbonatica
purtroppo noDiego ha scritto:Hai messo almeno 30 punti di GH, probabilmente con un sacco di sodio (hai la composizione dei sali)?
acqua di osmosi va bene?Diego ha scritto:Propongo cambi con demineralizzata per abbassare la durezza.
Va bene anche acqua di osmosiPoli80 ha scritto: acqua di osmosi va bene?
in 350 lt quanti ne faccio
purtroppo per i valori i pesci ci sono...Diego ha scritto:Non hai pesci in acqua, vero?
Allora aggiorna il profilo!Poli80 ha scritto:purtroppo per i valori i pesci ci sono...Diego ha scritto:Non hai pesci in acqua, vero?
Quindi invece di un 30% inizio con un 10 e con quale frequenzaDiego ha scritto:Allora aggiorna il profilo!Poli80 ha scritto:purtroppo per i valori i pesci ci sono...Diego ha scritto:Non hai pesci in acqua, vero?
Conviene procedere con gradualità con i cambi, per non variare troppo bruscamente le caratteristiche dell'acqua.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 16 ospiti