Mostrate i vostri bolidi
- fabrizio78
-
Profilo Completo
Re: Mostrate i vostri bolidi
Questo fu il mio bolide fin quando non mi sposai... poi per ovvie ragioni dovetti venderla
ora mi è rimasto questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)
- Saxmax
-
Profilo Completo
Come promesso, ecco le foto del mio bolide da corsa.
Astenersi harleysti vari e centauri da strada, questo si che è un mezzo, coi "cocones"..
Dalla serie.. Leggete la mia firma..

Astenersi harleysti vari e centauri da strada, questo si che è un mezzo, coi "cocones"..

► Mostra testo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Uthopya
-
Profilo Completo
Hai proprio tutti i requisiti per sfoggiare il logo (ambito da molti ma posseduto da pochi) di "Zio Paperone Inside"!!! 
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- Rox
-
Profilo Completo
E' passato un po' di tempo, da quando andavo su due ruote...

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- enkuz
-
Profilo Completo
Ecco la mia bestiola... 
Di solito da aprile ad ottobre sono in sella... (meteo permettendo).
La utilizzo soprattutto per pendolarismo... ogni tanto qualche giro... più o meno 7/8mila KM l'anno!
E' con me da 3/4 anni ormai...
Si tratta di una Cagiva Raptor 650ie abbastanza rara (nel senso che in giro se ne vedono davvero poche) poichè all'epoca c'erano marchi più blasonati che vendevano molto di più nella categoria ''naked'' (Ducati Monster su tutte).
Prodotta negli stabilimenti MV Agusta monta un motore bicilindrico Suzuki mentre tutto il resto è made in Italy (dalla telaistica all'impianto frenante Brembo Serie Oro, tanto per fare un esempio).
L'equipaggiamento era di tutto rispetto per la categoria... ed era potenziata quanto basta (70 cavalli alla ruota quindi effettivi).
Il suo habitat naturale sono le curve e la montagna... un pò come tutti i bicilindrici... è una moto agile (e abbastanza piccola) e dalla buona accelerazione.
Per ora ci ho fatto circa 20mila KM senza avere problemi di alcun tipo... acquistata in seconda mano quando era semi-nuova.

La utilizzo soprattutto per pendolarismo... ogni tanto qualche giro... più o meno 7/8mila KM l'anno!

Si tratta di una Cagiva Raptor 650ie abbastanza rara (nel senso che in giro se ne vedono davvero poche) poichè all'epoca c'erano marchi più blasonati che vendevano molto di più nella categoria ''naked'' (Ducati Monster su tutte).
Prodotta negli stabilimenti MV Agusta monta un motore bicilindrico Suzuki mentre tutto il resto è made in Italy (dalla telaistica all'impianto frenante Brembo Serie Oro, tanto per fare un esempio).
L'equipaggiamento era di tutto rispetto per la categoria... ed era potenziata quanto basta (70 cavalli alla ruota quindi effettivi).
Il suo habitat naturale sono le curve e la montagna... un pò come tutti i bicilindrici... è una moto agile (e abbastanza piccola) e dalla buona accelerazione.
Per ora ci ho fatto circa 20mila KM senza avere problemi di alcun tipo... acquistata in seconda mano quando era semi-nuova.

- shiningdemix
-
Profilo Completo
bellissima io sbavavo sul 125 assomiglia molto alla brutale piu che al monster in effetti essendo prodotta li è normale...enkuz ha scritto:Ecco la mia bestiola...
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- rossosat
-
Profilo Completo
Un tempo possedevo questa.. che bei ricordi.
Ora comunque sono passato a quattro ruote... 
- gibogi
-
Profilo Completo
Prima dell'Harley, avevo una magnifica Honda VF750 SuperMagna.
Uno splendido giocattolo, 90 cv di serie, che poi ho provveduto ad aumentare.
Nessun custom mi poteca stare davanti, ad esclusione del Vmax America.
Una vera bruciasemafori.
Vi allego un paio di foto, la qualità lascia un pò a desiderare, sono foto di foto. Nella seconda foto, ero un pò più giovane e avevo più capelli!
A 14 anni ho avuto anche una vespa 50 special.
Uno splendido giocattolo, 90 cv di serie, che poi ho provveduto ad aumentare.
Nessun custom mi poteca stare davanti, ad esclusione del Vmax America.
Una vera bruciasemafori.
Vi allego un paio di foto, la qualità lascia un pò a desiderare, sono foto di foto. Nella seconda foto, ero un pò più giovane e avevo più capelli!

A 14 anni ho avuto anche una vespa 50 special.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- enkuz
-
Profilo Completo
... La Brutale è una di quelle che ''mi piacerebbero'' quando verrà il momento di pensionare la Raptor...shiningdemix ha scritto:bellissima io sbavavo sul 125 assomiglia molto alla brutale piu che al monster in effetti essendo prodotta li è normale...

Se dovessi restare sulle ''naked'' penso proprio che mi butterei sulla MV.
Se ne parlerà fra 3/4 anni almeno...

- enkuz
-
Profilo Completo
E ti credo... è una bella bestia quella eh !!!rossosat ha scritto:Un tempo possedevo questa.. che bei ricordi