La conducibilità com'è?
valore nitrati
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- For
-
Profilo Completo
Re: valore nitrati
Se salgono e i pesci non ne risentono prima cerchiamo di capire come mai
poi semmai facciamo il cambio
La conducibilità com'è?
La conducibilità com'è?
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 
- mauro.i

-
Profilo Completo
l'ho misurata due mesi fa (mi ha prestato il conduttimetro un amico) e stava a 685us
premetto che mi deve arrivare il condu.... poi la misurero anche quella perchè per esempio il mio amico si fida solo di questo strumento anche lui ha i pesci rossi in 300 litri
e sono 6 mesi che non cambia acqua
premetto che mi deve arrivare il condu.... poi la misurero anche quella perchè per esempio il mio amico si fida solo di questo strumento anche lui ha i pesci rossi in 300 litri
e sono 6 mesi che non cambia acqua
- Fulldynamix

-
Profilo Completo
non ti ha proposto nulla per abbassarli?? Nitrivec, spugne verdi o alte cose fantastiche che costano parecchio??mauro.i ha scritto:roby è proprio per quello sono andato dal mio negoziante di fiducia (bugia non mi fiderei mai) e ho misurato portando un campioni e con le sue striscette mi dava piu di 200 booo!! comprato un test reagente e fatto a casa, mi da 50 infatti sia i pesci che il cerato
godono di una brillantezza unica
- mauro.i

-
Profilo Completo
il negoziante si dopo il risultato della striscetta che ho visto anche io si è messo a fare pubblicità compra questo e quello pero la prima regola e ho imparato qui e quella di non dargli retta ,anche in questo caso. il negozio per me ci si compra cibo e qualche pianta
basta cosi. qualsiasi consiglio da parte loro e solo farti spendere i soldi con poche regole
imparate qui ho un paradiso di vasca e i miei pesci lo sanno.
basta cosi. qualsiasi consiglio da parte loro e solo farti spendere i soldi con poche regole
imparate qui ho un paradiso di vasca e i miei pesci lo sanno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.