Non darli per spacciati. Anzi. Vengono difesi bene. Se son fuori significa che nella tana non c'è l'ambiente giusto. Fai qualche bella foto!Andrea 85 ha scritto:Purtroppo non ho spazio per metterne una a parte....se le fessure sono grandi avrei messo del velo tipo quello per avvolgere i confetti ma se dici che crescono male allora magari è il caso di lasciar fate alla mamma e sperare
Quando cominciare ad alimentare gli avanotti
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: Quando cominciare ad alimentare gli avanotti
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
No sono ancora nella tana...ma fotografarli al momento è impossibile....quantomeno con i miei mezzi
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Cavolo è tosta sta ragazza qua....tiene tutta la vasca relegata da un lato 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Shadow
-
Profilo Completo
Ahahahah tipico
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Niente purtroppo non è andata bene....sono tutti scomparsi tranne uno....ma vedo che la mamma quasi non lo cura più...non scaccia i pesci che si avvicinano ne tanto meno gli sta vicino....la prossima volta tenterò con la nurseriShadow ha scritto:Ahahahah tipico

- FedericoF
-
Profilo Completo
Non li hai alimentati abbastanza probabilmenteAndrea 85 ha scritto:Niente purtroppo non è andata bene....sono tutti scomparsi tranne uno....ma vedo che la mamma quasi non lo cura più...non scaccia i pesci che si avvicinano ne tanto meno gli sta vicino....la prossima volta tenterò con la nurseriShadow ha scritto:Ahahahah tipico
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Non credo sia quello...tre volte al giorno e quello che davo nn lo finivano nemmeno
- FedericoF
-
Profilo Completo
Non lo finivano perché perdevano interesse. Era anche da me così. Ma se la femmina li abbandona forse è anche perché non ha abbastanza esperienza. Se fai sopravvivere l'ultimo probabilmente viene adottato, da me è successa una cosa simileAndrea 85 ha scritto:Non credo sia quello...tre volte al giorno e quello che davo nn lo finivano nemmeno
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Adottato da chi ? Io ho una sola femmina...FedericoF ha scritto:Non lo finivano perché perdevano interesse. Era anche da me così. Ma se la femmina li abbandona forse è anche perché non ha abbastanza esperienza. Se fai sopravvivere l'ultimo probabilmente viene adottato, da me è successa una cosa simileAndrea 85 ha scritto:Non credo sia quello...tre volte al giorno e quello che davo nn lo finivano nemmeno
- FedericoF
-
Profilo Completo
Non è già partita con una seconda cavata? Come ha la pancia?Andrea 85 ha scritto:Adottato da chi ? Io ho una sola femmina...
Comunque secondo me con la nursey non funziona in questi casi. Gli avannotti abbandonati spesso nemmeno mangiano
cit.
cit.