Nel senso che non capisco perché non abbiano messo le tacche, il bordo in alto intendo la fascia adesiva sotto il coperchio!Sini ha scritto:Io non ho capito, ma l'importante è che abbia capito tu...KillerStar ha scritto:Si sì ha il bordo alto! Non capisco come mai non l'abbiano messo!
Livello acqua su Askoll Pure XL LED
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- KillerStar

-
Profilo Completo
Re: Livello acqua su Askoll Pure XL LED
La vita è troppo breve per portare rancore con le persone che amiamo!!!
- Sini
-
Profilo Completo
Le tacche io le ho sulla colonna di aspirazione.KillerStar ha scritto:Nel senso che non capisco perché non abbiano messo le tacche, il bordo in alto intendo la fascia adesiva sotto il coperchio!Sini ha scritto:Io non ho capito, ma l'importante è che abbia capito tu...KillerStar ha scritto:Si sì ha il bordo alto! Non capisco come mai non l'abbiano messo!
Comunque il livello corretto è appena sopra il bordo alto.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Silver21100
-
Profilo Completo
confermo quanto scrive Sini , solitamente nei vecchi modelli dotati di colonna interna la tacca del livello è sulla plastica, alla meno peggio qualche millimetro sopra il bordo nero della fascia , male che vada, se eccedi con l'acqua te ne accorgi subito perchè bagni la parte bassa della plafonieraSini ha scritto:
Le tacche io le ho sulla colonna di aspirazione.
Comunque il livello corretto è appena sopra il bordo alto.