Asiatico 50l: indecisione!
- Arrow

-
Profilo Completo
Re: Asiatico 50l: indecisione!
La sabbia era per i pangio sul fondo. Così mi sfondi le idee ancor prima di incominciare

- cuttlebone
-
Profilo Completo
Ah, si, hai ragione, dimenticavo che i Pangio devono grufolare...Arrow ha scritto:La sabbia era per i pangio sul fondo. Così mi sfondi le idee ancor prima di incominciare![]()
Puoi riservare una parte del fondo...
Oppure.....
► Mostra testo
- Arrow

-
Profilo Completo
Ahahahah mo chiedi troppo! Devo vedere, l idea mi intriga e non poco!
- Eagle
-
Profilo Completo
Vedo che qui stiamo pensando a un altro senza filtro... Bene bene!
Eh sì, per i Pangio ci vuole un pò di sabbia...
E fregarsene di loro e allestire con del bellissimo lapillo? Tanto a dare movimento ci penseranno le Boraras o qualche Rasbora, magari dei Danio Margaritatus...
Ci aggiungi qualche bella Planorbarius, magari anche delle Caridina Multidentata che non fanno gola ai Betta, e sei a cavallo!
Ps: lo so, batto sempre sulle Galaxy, che io chiamo amorevolmente "mini trote", ma mi piacciono troppo, che ci posso fare!?
Eh sì, per i Pangio ci vuole un pò di sabbia...
E fregarsene di loro e allestire con del bellissimo lapillo? Tanto a dare movimento ci penseranno le Boraras o qualche Rasbora, magari dei Danio Margaritatus...
Ci aggiungi qualche bella Planorbarius, magari anche delle Caridina Multidentata che non fanno gola ai Betta, e sei a cavallo!
Ps: lo so, batto sempre sulle Galaxy, che io chiamo amorevolmente "mini trote", ma mi piacciono troppo, che ci posso fare!?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Arrow

-
Profilo Completo
Ahahah grazie per i consigli! Ma la sabbia in un senza filtro non si usa per l insediamento dei batteri vero?