Grillini...

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Sini
Ex-moderatore

Re: Grillini...

Messaggio di Sini » 18/12/2016, 10:31

Daniela ha scritto:Sini da te un topic del genere proprio mi spiazza :D
Ormai dovresti esserci abituata... ;)

Il punto è che Marra non fa parte della "squadra" della Raggi. E' un dirigente del comune di Roma. Il sindaco non può licenziare tutti e riassumere chi piace a lui (o a lei, in questo caso).

Il suo ruolo non è un ruolo politico, è un dipendente. Non è arrivato con la Raggi, era già lì come l'usciere, l'assistente sociale, l'impiegato del protocollo...

Quello che mi irrita è che in ogni articolo sulla vicenda, dopo la parola "Marra" si legge immancabilmente "braccio destro della raggi" (???), "fedelissimo della Raggi" (ma non ha lavorato con Alemanno e Polverini?), "nella squadra della Raggi" (non è vero!!!).
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 18/12/2016, 10:40

Sini ha scritto:Quello che mi irrita è che in ogni articolo sulla vicenda, dopo la parola "Marra" si legge immancabilmente "braccio destro della raggi" (???), "fedelissimo della Raggi" (ma non ha lavorato con Alemanno e Polverini?), "nella squadra della Raggi" (non è vero!!!).
ma se i media sono 50% di destra e 50% di sinistra......quella pure se fá di Roma la prima cittá non in deficit di Europa troveranno un altra scusa,tipo che ê l'amante del papà o che so io
Stand by

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 18/12/2016, 10:44

cicerchia80 ha scritto:
Sini ha scritto:Quello che mi irrita è che in ogni articolo sulla vicenda, dopo la parola "Marra" si legge immancabilmente "braccio destro della raggi" (???), "fedelissimo della Raggi" (ma non ha lavorato con Alemanno e Polverini?), "nella squadra della Raggi" (non è vero!!!).
ma se i media sono 50% di destra e 50% di sinistra......
Vittorio, io son un proporzionalista... :D Sai cosa diceva Lenin dell'opposizione?
► Mostra testo
cicerchia80 ha scritto:quella pure se fá di Roma la prima cittá non in deficit di Europa troveranno un altra scusa,tipo che ê l'amante del papà o che so io
Ok... e adesso facciamo un confronto con quello che succede a Milano??? :-o :-o :-o
► Mostra testo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 18/12/2016, 12:00

:)) eh lo dici a me ??
Solo gli articoli ?
Vogliamo parlare dei talk show ? Tipo .. l'aria che tira condotta dalla "giornalista" Merlino ? :-
Ma a me va bene ...perchè sono i fatti quelli che contano..
Vedi la Brexit o la vittoria del NO... se non erro, a detta loro, il Mondo sarebbe finito, la luna si sarebbe quagliata, gli asini avrebbero inziato a volare .. il disastro assoluto.. e invece ?
consumi nel Regno Unito non sono scesi e il settore dei servizi – che rappresenta l’80 per cento dell’economia britannica, e comprende dai servizi finanziari alla ristorazione – nel mese di agosto è cresciuto come non era mai successo. La sterlina si è stabilizzata, il FTSE 250 è tornato ai valori precedenti al 23 giugno e i sondaggi dicono che la maggioranza di chi ha votato per il “Leave” non si è pentito.
Stessa solfa conto i 5 stelle.. più ci riempono di concime e più il popolo populista li appoggia... alla fine si può negare l'evidenza, ...ma caspita ...fino ad un certo punto !! :)

Sinceramente ad oggi, non sò se siamo ancora pronti a governare questa Nazione e per questo i risultati, a Roma, saranno di estrema importanza ed è sempre per questo che ci voglio ancora credere e sperare....Quindi, aspetto l'evolversi della situazione e valuto in maniera critica ed indipendente, sperando comunque per il meglio... d'altronde .. altrimenti cosa ci rimane ?
:)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 18/12/2016, 12:04

Daniela ha scritto:altrimenti cosa ci rimane ?
la terza republica...
Stand by

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 18/12/2016, 13:30

cicerchia80 ha scritto:
la terza republica...
:D
► Mostra testo

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 18/12/2016, 14:50

daniele- ha scritto:vi ricordate un simile accanimento dei media nei confronti dell'ex sindaco?
questa è bella! :))
Io me lo ricordo, eccome! Decine di editoriali che chiedevano le dimissioni di Marino, e Renzi e il PD romano che lo bombardavano giornalmente!
Difatti, adesso Marino, uscito dalle inchieste, non fa che chiedere la testa di Renzi e di quelli del PD romano.
Ogni tanto, leggetela la stampa di regime... ;)
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 18/12/2016, 15:24

Paky ha scritto: Ogni tanto, leggetela la stampa di regime... ;)
Perché sprecare tempo? :-??
► Mostra testo

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 18/12/2016, 15:31

Sini ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:
la terza republica...
:D
► Mostra testo
IMG-20161218-WA0002.jpg
ora le cose vanno cosi :-??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stand by

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 18/12/2016, 19:14

Paky ha scritto:Decine di editoriali che chiedevano le dimissioni di Marino
Esatto!... :-bd
Tutti dopo che Renzi gli aveva dato l'OK, facendo capire che voleva scaricarlo.
La situazione mi ricordò un film piuttosto celebre: ;)
► Mostra testo
...E comunque, tutte quelle "decine di editoriali" la Raggi le accumula in una settimana; tra un po' la vedremo in prima pagina anche se ha scoreggiato controvento.

La cosa divertente è proprio questa, sui 5 Stelle: l'assurda non-congruità tra l'insignificanza dei fatti reali e gli iperbolismi delle notizie televisive.
Vespa, Gruber, Annunziata, e tutti gli altri fulgidi esempi dell'italico giornalismo, non hanno imparato nulla dai casi recenti: Brexit, Trump e Referendum; più cercano di orientare il popolo, più il popolo si orienta...
...DALLA PARTE OPPOSTA. =))

Sini è un caso evidente: non è un pentastellato, ma grazie a loro sta per diventarlo.

Comunque, Sini, fino a sei mesi fa m'incazzavo pure io.
Poi ho capito che il popolo italiano è molto superiore ai suoi giornalisti; ora mi siedo sulla sponda del fiume come Confucio.
Con il comportamento dei TG, sui casi Roma/Milano, i sondaggisti dicono che i 5 stelle hanno guadagnato sul PD, da un minimo di 0.5 (Index Reserch) fino ad un massimo di 1.2 (SWG).
Se fossi Di Battista, gli direi "Fate pure!" :-bd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Rispondi