Arrow ha scritto:Come mai il cambio?
Io proprio non capisco questo pesce
Il Topic è doppio? Ti consiglio di continuare di là, comunque per soddisfare la tua curiosità ti rispondo qua, poi se ti va bene chiederei a un mod di chiudere questo per evitare risposte doppie:
Allora io non ho pensato fosse un problema alla vescica, secondo me vuole riprodursi. Mostra sottomissione e vuole invitare il maschio nella tana. Il maschio è disinteressato e quindi la ignora e lei diventa stressata.
Con un cambio simuli le piogge, di solito dopo le piogge i cacatuoides si riproducono, col cambio speravo di svegliare un po' il maschio per fargli capire che è tempo di........ Tutto qua
Però continua nell'altro Topic altrimenti si fa confusione
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
FedericoF ha scritto:Il Topic è doppio? Ti consiglio di continuare di là, comunque per soddisfare la tua curiosità ti rispondo qua, poi se ti va bene chiederei a un mod di chiudere questo per evitare risposte doppie: