Tanto ho gli esami in questo periodo quindi non sarà a breve!Shadow ha scritto:mi raccomando un po' di preavvisoFedericoF ha scritto:Eh forse farò un giro dalle parti di shadow
Tanganika
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: Tanganika
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Ananas
-
Profilo Completo
Guarda a Padova calvus brichardi e judilocromis li ho vistiFedericoF ha scritto:Del tanganika? Non li hanno i negozi qua attorno. Li dovrò ordinare. Su ordinazione qualcuno li prende. Ma ho anche altre idee su come procurarli.Nijk ha scritto:Le rocce e la disposizione delle stesse faranno la differenza per quanto riguarda il layout, potresti inoltre utilizzare qualche pianta ( es. vallisneria ) e qualche legno/radice per migliorare "esteticamente" il tutto.FedericoF ha scritto:Tanganika. Ma in casa so che non sarà gradito
A meno che non riesca a fare un hardscape così bello che non guardano i pesci
Per quanto riguarda i pesci è senza dubbio soggettiva la cosa, potrebbero piacerti come anche non piacerti, hai fatto un giro per negozi? Hai visto qualche specie che ti piace?
Mi piaceva parecchio la principessa del Burundi. E anche il jubilochromis
- Eagle
-
Profilo Completo
Sabbia chiara, rocce, vallisneria e... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Ananas
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Yes
) anche se mi sembrano due maschi dal comportamento...
(

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Ananas
-
Profilo Completo
Un giorno mi dovrai dire il nome dello spacciatore!!! Scusate l'otEagle ha scritto:Yes) anche se mi sembrano due maschi dal comportamento...
(
- Joo
-
Profilo Completo
quando ti leggo riesci sempre a mettermi di buon umore....guarda qua! Shumbu tarocchi?Ananas ha scritto:Un giorno mi dovrai dire il nome dello spacciatore!!
riuscissi almeno a capire chi sono esattamente! Tutti di un ventre ma non tutti della stessa mente.
Fede, sei troppo lontano, ma se vuoi posso dartene un po'.
Eagle, siamo vicini e sono gratis.
Ananas: manterrò la mia promessa.
Scusate l'OT.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Ananas
-
Profilo Completo
Porta pazienza Giovanni senza che inquiniamo il post ma sono pesci con esigenze e caratteristiche diverse... gli shumbu in 60 ci stanno e bene! I tuoi mostreranno intelligenza unica ma in 60 litri non si girano!Giovanni 61 ha scritto:quando ti leggo riesci sempre a mettermi di buon umore....guarda qua! Shumbu tarocchi?Ananas ha scritto:Un giorno mi dovrai dire il nome dello spacciatore!!
riuscissi almeno a capire chi sono esattamente! Tutti di un ventre ma non tutti della stessa mente.
Fede, sei troppo lontano, ma se vuoi posso dartene un po'.
Eagle, siamo vicini e sono gratis.
Ananas: manterrò la mia promessa.
Scusate l'OT.

P.s. Ti scrivo sul post in altri ciclidi
- Eagle
-
Profilo Completo
Giovanni che belli. Cosa sono di preciso?
Qualcosa però mi suggerisce che in un cubo non ce ne sta nemmeno mezzo, sempre che non si parli di un cubo di un metro di lato...

Qualcosa però mi suggerisce che in un cubo non ce ne sta nemmeno mezzo, sempre che non si parli di un cubo di un metro di lato...