No, non ti fidare... anzi non ci dovrebbe essere bisogno di registrazionepippove ha scritto:Come mai in fase di registrazione mi domanda la carta di credito? c'è da fidarsi?fernando89 ha scritto:Benedetto sia sempre il gratuito cineblog

No, non ti fidare... anzi non ci dovrebbe essere bisogno di registrazionepippove ha scritto:Come mai in fase di registrazione mi domanda la carta di credito? c'è da fidarsi?fernando89 ha scritto:Benedetto sia sempre il gratuito cineblog
Su infinity ci sono film a pagamento a parte, da quello che ho intravistopippove ha scritto:Ci sono contenuti di Netfix ed Infinity a pagamento o è tutto compreso nell'abbonamento?
5 € al mese non sono pochi, per un servizio così...DavideVR ha scritto:Infinity costa 5,99€ al mese (dopo il primo mese gratuito)... vedi quando vuoi tu senza tanto sbatterti in ricerche varie di streaming, puoi stoppare e ricominciare a vedere dallo stesso punto e vedi molto bene (ci sono film anche in ultra HD)...a questo prezzo non vale più la pena piratare....ocram ha scritto:Sarò all'antica o forse solo tirchio, ma per me i prezzi di questi abbonamenti non valgono il servizio offerto se confrontato ad una normale visione streaming.
Che comunque devi avere la Smart TV o una Smart box oppure chromecast o la ps4, se non vuoi usare il PC e guardarli sulla tvocram ha scritto:Poi oh, ci sta chi col PC proprio non ci va d'accordo, quindi sicuramente è una soluzione migliore farsi un abbonamento di questo tipo.
infatti ho le smart tv Samsung e la Ps4 credo che appena mi chiudono Sky (ho fatto disdetta oggi) proverò tutte e due, mal che vada pago 14 euro in tutto. Volevo capire se i contenuti meritano l'abbonamento o meno.DxGx ha scritto:Che comunque devi avere la Smart TV o una Smart box oppure chromecast o la ps4, se non vuoi usare il PC e guardarli sulla tv
Secondo me è difficile da dire, dipende dai gusti personali... Guarda i cataloghi, sfruttando il mese gratuito di entrambi e decidipippove ha scritto:Volevo capire se i contenuti meritano l'abbonamento o meno.
mai dato dati personali..l ho sempre usato da ospiteDxGx ha scritto:Su infinity ci sono film a pagamento a parte, da quello che ho intravistopippove ha scritto:Ci sono contenuti di Netfix ed Infinity a pagamento o è tutto compreso nell'abbonamento?
Visitano il forum: Bing [Bot], Duca77 e 9 ospiti