Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
si avrei 8 tubi, ora vi chiedo per le piante rosse meglio mescolare amazon day e special plant o solo special plant ?Uthopya ha scritto:Se ho capito bene avrai in tutto 8 tubi...in questo caso per una questione "estetica" puoi mischiare mettendo sia le "Amazon day" che le "Speciale plant", entrambi durano non meno di 3 anni e sono ottime per le piante
concordo pienamente per questo ti dico sono indeciso se prendere 4 amazon day e 4 special plant o solo special plantgibogi ha scritto:Insomma non sono meno scarse, stiamo sempre parlando del top di gamma, spettri speciali, durata esagerata, (10000 ore)arrivano a 4 anni.
A mio avviso uno che ha la possibilità di installare 4 o più tubi, deve valutare attentamente il loro mix per avere il massimo dall'acquario, piante rigogliose e colori brillanti
avendo una fascia bioraria come consumo energetico sfrutto la sera per contenere parecchio i costi, allora quotiamo 4 amazon day e 4 special plant, per la collocazione dei t5 credi che centralmente vadino le 4 special plant e le amazon day si collocano, 2 anteriormente e 2 posteriormente?gibogi ha scritto: Ma prima di arrivare a 8, andrei per gradi, qui si parla anche di consumi elettrici
guarda un lido con quella potenza di luce fa paurasalvoml81 ha scritto:allora quotiamo 4 amazon day e 4 special plant, per la collocazione dei t5 credi che centralmente vadino le 4 special plant e le amazon day si collocano, 2 anteriormente e 2 posteriormente?
come darti torto sulla disposizione delle lampade e sul restogibogi ha scritto:guarda un lido con quella potenza di luce fa paura
i farei AD SP AD SP SP AD SP AD
ma tanto sono intercambiabili, non c'è problema.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti