Alba e tramonto.. Cosa mi serve?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- AndreaD
-
Profilo Completo
Re: Alba e tramonto.. Cosa mi serve?
Ok... Però io ho notato che all'interno del mio coperchio si forma veramente un sacco di condensa, hai detto cmq che questi LED sono resistenti, ma considerata la quantità che si forma annegherebbero 

- Diego
-
Profilo Completo
Sono LED da usare all'esterno delle automobili: tengono la pioggia e il ghiaccio, quindi terranno anche l'umidità
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- roby70
-
Profilo Completo
Alcuni siti li dichiarano IP67, cioè resistenti in acqua per almeno 30 minuti e fino ad 1 metro di profondità, ma anche se fossero IP65, cioè con involucro protetto contro i getti d'acqua, un pò di condensa non gli dà problemi.Diego ha scritto:Sono LED da usare all'esterno delle automobili: tengono la pioggia e il ghiaccio, quindi terranno anche l'umidità
Come ha detto Diego sono per essere montati sulle automobili all'esterno e quindi soggetti alle intemperie.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AndreaD
-
Profilo Completo
Quindi ciò che mi servirebbe sono due LED, il trasformatore e un altro temporizzatore...
- Diego
-
Profilo Completo
Per il sistema più semplice (ON-OFF, senza dimmer), sìAndreaD ha scritto:Quindi ciò che mi servirebbe sono due LED, il trasformatore e un altro temporizzatore...
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)