Non te giocà tutte le piante per inseguire un unicorno però!
Buonanotte Vittò facci sapere come evolve!!
questo è quando ho deciso di coprirealessio0504 ha scritto:Miglioramento netto! Magari ce la fai dai, tieni duro ancora qualche giorno! 7-10 giorni le piante dovrebbero tenere abbastanza bene!
oh....tentar non nuocealessio0504 ha scritto:Ahò avevo scambiato la vaschetta per la vascona, come al solito!!!
Eh stai sempre messo maluccio in effetti...
Non additarmi come sperperatore di denari o pigro acquirente di prodotti specifici senza volontà di apprendere, ma se fossi in te per precauzione comincerei a dare un'occhiata alle lampade UV....
Magari risolvi eh. Ma personalmente non ci spererei troppo!
P. S. Un utente recentemente ne ha presa una di dubbia provenienza per risparmiare. E non ha risolto. Se la dai questa occhiata, dalla a roba che dia qualche garanzia di fiducia!
cicerchia80 ha scritto:non ho acqua
For ha scritto:È un terrario?
Alessio, con tutto il bene che ti voglioalessio0504 ha scritto:Non mi viene in mente nessuno che abbia detto di aver risolto solo col buio
Mi chiedo sempre se siamo sicuri siano Volvox da una foto. Se fossero Euglena, alga mixotrofa che vive sia al buio che alla luce, buio e quant'altro sarebbe inutile.alessio0504 ha scritto:Però dice che col buio e i cambi (e un po' di fortuna) si possano eliminare...
Visitano il forum: Ilenib82 e 6 ospiti