Roccia calcarea???
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Re: Roccia calcarea???
Dipende per tante quante ne avevi e quanto era grande la vasca,nel cubetto che allesti anni fa usai le senryu stone Ada e mi tenevo a pH 7/7,3 devo dire di non aver avuto mai rilasci consistenti poi dipende se la roccia è leggermente calcarea o tanto calcarea (scusate il leggero ot)
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Infatti noi le definiamo rocce calcaree in generale ma ogni roccia ha la sua composizione è il suo rilascio
- roby70
-
Profilo Completo
Spiegazione perfettaAlessandro1386 ha scritto:Infatti noi le definiamo rocce calcaree in generale ma ogni roccia ha la sua composizione è il suo rilascio

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- FedericoF
-
Profilo Completo
Però bastava scriverlo una volta sola!Alessandro1386 ha scritto:Dipende per tante quante ne avevi e quanto era grande la vasca,nel cubetto che allesti anni fa usai le senryu stone Ada e mi tenevo a pH 7/7,3 devo dire di non aver avuto mai rilasci consistenti poi dipende se la roccia è leggermente calcarea o tanto calcarea (scusate il leggero ot)

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- roby70
-
Profilo Completo
Grazie fede, messaggi doppi cancellati altrimenti uno si stufava alla seconda pagina del topicFedericoF ha scritto:Però bastava scriverlo una volta sola!Alessandro1386 ha scritto:Dipende per tante quante ne avevi e quanto era grande la vasca,nel cubetto che allesti anni fa usai le senryu stone Ada e mi tenevo a pH 7/7,3 devo dire di non aver avuto mai rilasci consistenti poi dipende se la roccia è leggermente calcarea o tanto calcarea (scusate il leggero ot)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
- AndreaD
-
Profilo Completo
Beh grazie a tutti per le risposte... Allora io eviterei di toglierla dall'acqua!
Le piante mi sembra che stiano abbastanza bene sia l'egeria, che esplode letteralmente, sia la bacopa che da qualche giorno mi sembra più in salute!
Le piante mi sembra che stiano abbastanza bene sia l'egeria, che esplode letteralmente, sia la bacopa che da qualche giorno mi sembra più in salute!
- MaurizioCalabrese
-
Profilo Completo
Roccia calcarea???
Ciao a tutti mi sono appena iscritto appena ho tempo mi presenterò nella sezione dedicata.
Volevo sapere se esiste un qualche prodotto per trattare le calcaree per evitare che rilasciano sali?
Volevo sapere se esiste un qualche prodotto per trattare le calcaree per evitare che rilasciano sali?
- Monica
-
Profilo Completo
Roccia calcarea???
Ciao MaurizioMaurizioCalabrese ha scritto: ↑Volevo sapere se esiste un qualche prodotto per trattare le calcaree per evitare che rilasciano sali?

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."