Sono riuscita a trovare questo,va bene lo stesso??AndreaD ha scritto:Ciao... Io ho trovato facilmente il flortis al brico!
PMDD questo rinverdente va bene??
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- aisha.nicolella
-
Profilo Completo
Re: PMDD questo rinverdente va bene??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Ci metti la foto del retro, dove è indicata la composizione?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- aisha.nicolella
-
Profilo Completo
Diego ha scritto:Ci metti la foto del retro, dove è indicata la composizione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Mi dispiace dirtelo ma non va bene: contiene anche i macro elementi (azoto, fosforo, potassio - la scritta NPK) mentre il rinverdente che si usa contiene solo i microelementi; usando questo si introducono anche i macro elementi che dosiamo in altro modo ed usando questo potremmo creare degli eccessi.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- aisha.nicolella
-
Profilo Completo
Sono andata sul sicuro perchè era una delle marche citate dalla guidaroby70 ha scritto:Mi dispiace dirtelo ma non va bene: contiene anche i macro elementi (azoto, fosforo, potassio - la scritta NPK) mentre il rinverdente che si usa contiene solo i microelementi; usando questo si introducono anche i macro elementi che dosiamo in altro modo ed usando questo potremmo creare degli eccessi.
http://www.acquariofiliafacile.it/artic ... l=&start=2

- Diego
-
Profilo Completo
L'articolo dice:
Magari prova ad andare dove l'hai comprato e chiedi di sostituirlo con quello che non li ha, tanto di solito costano uguale.
Hai preso quello con i macronutrienti, inveceSul retro troverete la composizione: ferro solubile, ferro chelato, boro, zinco, manganese e molibdeno... senza nessun macronutriente.
Magari prova ad andare dove l'hai comprato e chiedi di sostituirlo con quello che non li ha, tanto di solito costano uguale.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- aisha.nicolella
-
Profilo Completo
l'ho preso alla coop e c'era solo questo come rinverdente ,mannaggia che sfiga.Diego ha scritto:L'articolo dice:Hai preso quello con i macronutrienti, inveceSul retro troverete la composizione: ferro solubile, ferro chelato, boro, zinco, manganese e molibdeno... senza nessun macronutriente.
- Diego
-
Profilo Completo
Se non te lo cambiano, puoi usarlo per le piante in vaso o in giardino, giusto per non sprecarlo.
Poi prova a cercare quello senza macroelementi
Poi prova a cercare quello senza macroelementi

- roby70
-
Profilo Completo
Ti posso assicurare che funzionaDiego ha scritto:Se non te lo cambiano, puoi usarlo per le piante in vaso o in giardino, giusto per non sprecarlo.

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)