Filamentose a più non posso
- napoligno
-
Profilo Completo
Re: Filamentose a più non posso
Grazie nijk 

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.
- pippove
-
Profilo Completo
Io vedo i ciano nella limnophila o mi sbaglio??
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
- napoligno
-
Profilo Completo
Credevo anch'io lo fossero, li ho presi con le mani e sono grovigli di alghe, sono tantissimi piccoli filamenti, poi ho annusato non ho sentito puzza
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Non tutti i ciano puzzanonapoligno ha scritto:Credevo anch'io lo fossero, li ho presi con le mani e sono grovigli di alghe, sono tantissimi piccoli filamenti, poi ho annusato non ho sentito puzza
Comunque come ha detto Nijk non c'è nulla di cui preoccuparsi
Hai usato azoto o stick ultimamente? Metti una foto della composizione degli stick

Vanno benissimo, ma oltre a un momentaneo blocco delle piante dovuto alla temperatura, secondo me c'è anche un altro motivo
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- napoligno
-
Profilo Completo
Nono niente Stick e nessuna fonte di azoto, nemmeno quella piccola quantità contenuta nel cifo fosforo, la conducibilità è relativamente bassa (657 misurati ora) fosforo a 1, KH 3 GH 7 ed il punto dolente forse è proprio questo: nitrati molto alti il test raggiunge fondo scalaFedericoF ha scritto:Non tutti i ciano puzzanonapoligno ha scritto:Credevo anch'io lo fossero, li ho presi con le mani e sono grovigli di alghe, sono tantissimi piccoli filamenti, poi ho annusato non ho sentito puzza
Comunque come ha detto Nijk non c'è nulla di cui preoccuparsi
Hai usato azoto o stick ultimamente? Metti una foto della composizione degli stick![]()
Vanno benissimo, ma oltre a un momentaneo blocco delle piante dovuto alla temperatura, secondo me c'è anche un altro motivo