A me piaceva più una cosa di questo tipo
oppure così

ho altre pietre a disposizione in giardino, vedo se riesco a tirare fuori qualcosa che possa andare bene, più o meno mi dici i buchi quanto devono essere grandi?
si esatto ...mi raccomando si devono incastrare bene una con l'altra altrimenti rischi di rompere un vetroNijk ha scritto:Ah capito...quindi tu praticamente accatasti le rocce e lasci dei veri e propri buchi per le tane
si se li compri costano parecchio ...poi se vuoi cimentarti tu in una realizzazione c'è un articolo fatto da Mic che lo realizza con il fai da teNijk ha scritto:ho visto un po gli sfondi già fatti di cui mi parlavi e chiesto anche un preventivo...sono molto belli ma sono anche un tantino costosi.
se il tuo 190 litri è risicato io che ho un 120 litri mi potrei nascondereNijk ha scritto:ti dico in tutta franchezza che partire già da ora con il mio 190 litri tanto sognato (e ancora imballato) sapendo a priori che alla fine dovrò comunque in ogni caso fare e accontentarmi di un malawi "risicato" e al "limite" mi fa pensare purtroppo di abbandonare l'idea mbuma
Visitano il forum: emanuele14 e 4 ospiti