Sfondo per acquario
- Vixi88
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Re: Sfondo per acquario
Allora Vixi eccomi
Per lo sfondo se và messo all'interno sei molto più limitato, all'esterno molto meno
Oltre agli spunti che ti ha dato Roby puoi usare, ad esempio se sei bravo a disegnare un pezzo di legno dipinto da te con quello che vuoi, rocce, piante o solo colori sfumati, un semplice pezzo di Polistirolo "rovinato" un po' con un accendino e verniciato come vuoi
Questo è quello che avevo fatto io L'effetto in vasca era questo Una scatola in Plexiglas, carta crespa dei colori che preferisci, colla e acqua e una volta asciutto spray lucido
Lavorando da fuori puoi dare sfogo alla tua fantasia

Per lo sfondo se và messo all'interno sei molto più limitato, all'esterno molto meno

Oltre agli spunti che ti ha dato Roby puoi usare, ad esempio se sei bravo a disegnare un pezzo di legno dipinto da te con quello che vuoi, rocce, piante o solo colori sfumati, un semplice pezzo di Polistirolo "rovinato" un po' con un accendino e verniciato come vuoi
Questo è quello che avevo fatto io L'effetto in vasca era questo Una scatola in Plexiglas, carta crespa dei colori che preferisci, colla e acqua e una volta asciutto spray lucido
Lavorando da fuori puoi dare sfogo alla tua fantasia

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- Vixi88
-
Profilo Completo
Quindi hai preso un pezzo di polisterolo l'hai bruciacchiato e poi ridipinto?
- Monica
-
Profilo Completo
Nel mio caso no ma puoi farloVixi88 ha scritto:Quindi hai preso un pezzo di polisterolo l'hai bruciacchiato e poi ridipinto?

- Vixi88
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Vixi88 ha scritto:Perfetto ora vedo un po' come fare..

- Vixi88
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Negozi di bricolage o super con il reparto Brico ben fornitoVixi88 ha scritto:Ahahah ok allora ti chiedo subito dove posso trovare il polisterolo?

- Vixi88
-
Profilo Completo
- Silver21100
-
Profilo Completo
..... Oppure due lastre di specchio sintetico e il tuo acquario diventa profondissimo...
Fu uno dei miei primi allestimenti
Fu uno dei miei primi allestimenti