alessio0504 ha scritto:Il fatto che una cosa di dubbio gusto venga fatti nei nostri confronti non rende meno di cattivo gusto farla a nostra volta. Sempre a mio avviso eh.
Senza contare che l'articolo è pubblicato in un gruppo Facebook in cui si deve richiedere l'iscrizione e che è chiuso, quindi non proprio così accessibile a tutti!
Non si tratta di essere d'accordo o meno o di quale opinioni si abbia al riguardo. Io non giudico le considerazioni ma il fatto che si stia giudicando un articolo riportandone solo stralci. Articolo che non è stato scritto per tutti ma per i soli membri di un gruppo chiuso. Nel qual gruppo si è liberissimi di parlarne. Dico solo che per farlo altrove andrebbe come minimo chiesto.
Ribadisco ragazzi che
sempre a mio avviso commentare un libro accessibile a tutti non è uguale a commentare un articolo scritto per in gruppo chiuso. Io personalmente prima chiedo il permesso di esportarlo altrove a chi l'ha divulgato con quel numero ristretto di persone.
scusa eh....ma mi parli di gruppo chiuso, "privacy"...quando metti le cose su facebook?

e...di grazia....in questo gruppo chiuso, a quali requisiti devi rispondere per entrare, a parte richiedere l accesso?
Io nessuno...mi hanno accettato senza chieder nulla.
in definitiva, tutti quelli che ne chiedono l accesso possono leggere l articolo...
Non so se sai come funziona in ambito scientifico...ma se vuoi leggere alcune pubblicazioni, devi pagare per scaricare il file..
Se lo vuoi commentare in pubblico, citi fonte ed autore...tutto fatto mi pare.
Se l'autore ne vieta la divulgazione o i commenti al di fuori del gruppo, che lo scrivesse. Io non l ho letto.
Chiudo qui, per non andare ulteriormente OT e non alimentare polemiche.