20 puntius titteya stanno da pascià li dentro secondo me

Chissà come scorrazzeranno... ti invidio (i miei devono accontentarsi di 60 miseri litri).
Anche se è stato risolto, specifico comunque che i 240 litri sono appunto quelli dichiarati, netti saranno 200 circa. Le dimensioni sono 121x41x56H cm, casomai qualcuno fosse curiosoWilliamWollace ha scritto:Dunque, l'acquario è 240 litri, ma netti o lordi? Immagino lordi, bisognerebbe sapere come sarà arredato, in modo da farsi un'idea del litraggio reale.
Inoltre devo sapere le misure della vasca, non conosco il Lido 120, potresti dircele te?
Non avendo problemi di spazio ho optato per il 120, anche perché la differenza era di 35€ quindi ho voluto fare il passettino in più!Simo63 ha scritto:Bellissima vasca, la linea Dubai della ferplast penso sia una tra le più belle in commercio, mi accontenterei della Dubai 100
Stay hungry, stay foolish
Hai fatto benissimo infatti secondo me, molti la versione 120 la acquistano con il filtro esterno della ferplast perché dicono che l'interno abbia una portata scarsa per un 240 litri. Inoltre su un noto sito online l'acquario è in offerta a 292€ color noce, anche gli altri colori costicchiano un po' meno .Jack of all trades ha scritto: Non avendo problemi di spazio ho optato per il 120, anche perché la differenza era di 35€ quindi ho voluto fare il passettino in più!
Grazie mille per il consiglio, allora andrò per gradi e piano piano vedrò di aggiungerneshiningdemix ha scritto:puoi mettere tranquillamente anche 3 femmine di betta anzi, io ho solo 5 femmine ed un maschio e la convivenza dopo l'aumento delle femmine è migliorata, prima con solo 2 femmine e un maschio le botte si sprecavano, ora invece li vedo spesso stare tutti insieme l'unica che mi da problemi è una femmina risultata sempre un po troppo aggressiva ma nulla di terribile, comunque posso assicurarti che piu femmine metti meno litigi tra loro vedrai
Grazie per la dritta! Ma lo ordinerei su un altro sito famoso (acquariolinea) a 285 + spedizione, visto che ordinerei lì anche altri accessori (es. il manado qua nei negozi sta a minimo 20 € x 10 litri, mentre online si paga poco più di un euro per litro)Simo63 ha scritto: Hai fatto benissimo infatti secondo me, molti la versione 120 la acquistano con il filtro esterno della ferplast perché dicono che l'interno abbia una portata scarsa per un 240 litri. Inoltre su un noto sito online l'acquario è in offerta a 292€ color noce, anche gli altri colori costicchiano un po' meno .
Stay hungry, stay foolish
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti