Forse mi sono espresso male...Rox ha scritto:Hai fatto malissimo.cuttlebone ha scritto:un unico dosaggio più comodo: non è che ho fatto male?![]()

Prima di iniziare col TUO PMDD, ho letto parecchio in rete, anche e proprio sul concetto di base della SEPARAZIONE degli elementi per favorirne la comprensione ed il dosaggio, che ho trovato geniale proprio nella sua semplicità concettuale.
Io non li ho rimessi insieme e punto, ne ho solo preparato un piccolo quantitativo di 100 ml circa per un'autonomia di una ventina di giorni di "sperimentazione", trascorsi i quali ed accertati eventuali squilibri ne avrei preparati altri 100 ml con le nuove proporzioni e così via.
Il senso è solo legato al fatto che uscendo di casa presto la mattina, stando fuori ogni tanto qualche giorno (delegando quindi la mia signora...) e scegliendo la somministrazione giornaliera, trovavo più pratico un unico dosaggio di 5 ml/giorno contenente tutti gli elementi.
La mia domanda era rivolta alle possibili implicazioni chimiche legate al mettere i composti tutti insieme.... Lo so che in commercio si trovano proprio così, ma, magari, quei preparati commerciali hanno anche degli stabilizzatori, che ne so...
In chimica arrivavo alla sufficienza sommando due quadrimestri... L'unico ricordo piacevole della chimica delle superiori è la Professoressa....
Mmmmm! Quella Professoressa....