Perfetto.... Comunque ho trovato anche un'altro che li vende..Uthopya ha scritto:Il negozio di cui parlava Rox è Planetfish, Rox lo ha già avvisato di possibili richieste da parte di iscritti del forum, visto che è introvabile da altre parti.
Questo ragazzo che ho trovato è un mostro, mi ha spiegato un MACELLO di cose su i mangimi New Era, è preparatissimo. Mi ha detto il perchè non inquinano l'acqua (contengono grassi semplici che non fanno dissolvere il cibo a contatto con l'acqua fino a 24 h) Mi diceva che NON contengono conservanti ma solo vitamina C, che conserva il pellet e inoltre serve da immunizzante per il pesce.
Mi ha detto che non contengono Spirulina, perchè utilizza altri tipi di alga più digeribile e allo stesso tempo più energizzante.
Mi ha anche consigliato di tenerli in frigorifero, perchè se non si consumano velocemente si rischia che si ossidano e quindi non nutrono più come prima, mentre in frigorifero si conservano più a lungo.
In pratica era innamorato di questi mangimi. Io credo che appena mi arrivano non lo lascerò mai più.