Dal sito dennerle:
E' descritto anche qui:
Guida ai fertilizzanti Dennerle
Non è solo ferro ed inoltre è chelato con EDTA quindi è chelato debolmente. Con questo si introduce anche azoto e potassio.Egeria Densa
- roby70
-
Profilo Completo
Egeria Densa
Non è solo ferro ed inoltre è chelato con EDTA quindi è chelato debolmente. Con questo si introduce anche azoto e potassio.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Egeria Densa
Va bene avevo chiesto in un altro post. C'e un articolo suo prodotti da fertilizazione Dennerle.
Non so mettere il link da telefono ma puoi trovarlo sotto Piante.
Edit: dovrebbe andar bene... Se fra qualche giorno il test del ferro dovesse ancora essere basso aggiungerò del Ferro PMDD.
Non so mettere il link da telefono ma puoi trovarlo sotto Piante.
Edit: dovrebbe andar bene... Se fra qualche giorno il test del ferro dovesse ancora essere basso aggiungerò del Ferro PMDD.
Ultima modifica di Owl_Fish il 30/04/2017, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- roby70
-
Profilo Completo
Egeria Densa
Non ho detto che non va bene
Era solo per avere tutti gli elementi per capire cosa avevi messo come ferro

Era solo per avere tutti gli elementi per capire cosa avevi messo come ferro

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Egeria Densa
Figuriamoci Roby!
Visto che sono in carenza anche di Potassio.... direi che ho preso 2 piccioni con una fava. L'altro giorno ho fatto entrambi i test ed avevo tutto a zero!
Visto che sono in carenza anche di Potassio.... direi che ho preso 2 piccioni con una fava. L'altro giorno ho fatto entrambi i test ed avevo tutto a zero!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!