non trovo il rinverdente

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

napoligno
star3

non trovo il rinverdente

Messaggio di napoligno » 19/05/2017, 21:28

Lupoagain ha scritto: Volevi approfittare del fatto che non trovi il rinverdente per farlo da te??
non trovando il rinverdente volevo qualche indicazione su dove procurarmelo, a msli estremi avevo chiesto informazioni per poterlo fare da me per non restare senza
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

Lupoagain
star3

non trovo il rinverdente

Messaggio di Lupoagain » 19/05/2017, 21:32

napoligno ha scritto: a msli estremi avevo chiesto informazioni per poterlo fare da me per non restare senza
Da quanto ho seguito, farlo da te è molto più difficile perché devi trovare diversi elementi e di molti devi acquistare quantità industriali. Motivo per cui si sono organizzati i gruppi di acquisto.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza ...

napoligno
star3

non trovo il rinverdente

Messaggio di napoligno » 19/05/2017, 21:34

cavolo, spero di trovare il flortis al Leroy Merlin e risolvo tutto allora
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

non trovo il rinverdente

Messaggio di FrancescoFabbri » 19/05/2017, 21:36

napoligno ha scritto: Da bricoio dove lo ordinai la volta scorsa non è più lo stesso flacone e non avendo la composizione in descrizione non posso sapere se va bene o meno....
Ciao napoligno, cosa intendi con questo? Che forma ha il flacone? :)

Anche io uso il rinverdente brico ed il flacone non è più rotondo come prima, bensì ha la forma simile al fiorand (però sempre con plastica bianca)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

napoligno
star3

non trovo il rinverdente

Messaggio di napoligno » 19/05/2017, 21:42

FrancescoFabbri ha scritto:
napoligno ha scritto: Da bricoio dove lo ordinai la volta scorsa non è più lo stesso flacone e non avendo la composizione in descrizione non posso sapere se va bene o meno....
Ciao napoligno, cosa intendi con questo? Che forma ha il flacone? :)

Anche io uso il rinverdente brico ed il flacone non è più rotondo come prima, bensì ha la forma simile al fiorand (però sempre con plastica bianca)
20170519213955768796564.jpg
201705192140301789789573.png
ora quello che mi trattiene dall'acquisto è la dicitura "miscela di microelementi" sostituita da "con microelementi" come se lasciasse intendere che sono un'aggiunta ai macro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

daniele-
star3

non trovo il rinverdente

Messaggio di daniele- » 19/05/2017, 21:45

telefona a orvital s.p.a. 02 335559.1 oppure manda una mail a info.orvital@orvital.it chiedendo in quale negozio della tua zona si può trovare flortis rinverdente sprint; vedrai che sono molto gentili e sapranno darti una risposta.
anche io un anno fa non riuscivo a trovarlo e con una semplice mail ho saputo che era in vendita a pochi km da casa mia.
Questi utenti hanno ringraziato daniele- per il messaggio:
napoligno (19/05/2017, 21:53)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

non trovo il rinverdente

Messaggio di FrancescoFabbri » 19/05/2017, 21:48

napoligno ha scritto: ora quello che mi trattiene dall'acquisto è la dicitura "miscela di microelementi" sostituita da "con microelementi" come se lasciasse intendere che sono un'aggiunta ai macro
Cavolo, da me c'è invece sempre lo stesso flacone :-?

Comunque non capito una cosa... Ma il rinverdente del Bricoio (quello con l'etichetta gialla per intendersi) lo avevi ordinato dal negozio fisico o lo avevi ordinato proprio su internet?

Sennò mi sa che ti conviene prendere uno dei rinverdenti come ti hanno suggerito, o flortis o fiorand... :-??
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

napoligno
star3

non trovo il rinverdente

Messaggio di napoligno » 19/05/2017, 21:53

FrancescoFabbri ha scritto: lo avevi ordinato dal negozio fisico o lo avevi ordinato proprio su internet?
lo avevo ordinato online, era l'unico modo di procurarmene un po'.
daniele- ha scritto: telefona a orvital s.p.a. 02 335559.1 oppure manda una mail a info.orvital@orvital.it chiedendo in quale negozio della tua zona si può trovare flortis rinverdente sprint; vedrai che sono molto gentili e sapranno darti una risposta.
anche io un anno fa non riuscivo a trovarlo e con una semplice mail ho saputo che era in vendita a pochi km da casa mia.
questa proprio non la sapevo, grazie :-bd una bella mail non guasterà

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

non trovo il rinverdente

Messaggio di FrancescoFabbri » 19/05/2017, 21:55

Nel peggiore dei casi invece di guardare negli ingrossi come brico e leroy potresti dare un'occhiata a qualche agraria che si aggira nella tua zona. Non vivo a Napoli e nemmeno in una città ma immagino che qualcosa del genere ci possa essere :-??

cicerchia80
Amministratore

non trovo il rinverdente

Messaggio di cicerchia80 » 19/05/2017, 22:29

Il rinverdente che serve a noi si trova nelle catene Acqua&Sapone

oppure sul forum ci sono i micro che ci siamo fatti noi....ti fai mandare il preparato per un paio di litri e ci fai 8 colte un flacone di rinverdente....devi anche cambiar ferro però
Stand by

Bloccato