Forum acquariofilia facile: allestimento e gestione facile dell' acquario, tutto sui pesci tropicali
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio! https://www.acquariofiliafacile.it/
E' per forza un difetto di fabbricazione. Non è possibile che una banalissima rottura, e te non puoi aver provocato un danno così preciso!!!
L'unica altra possibilità credo sia questa.
[youtube][/youtube]
Re: Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 18/07/2014, 21:12
di Specy
Una cosa per me è quasi certa, non è un danno dovuto ad un problema elettrico oppure di surriscaldamento. Ritengo anche improbabile che la rottura sia stata dovuta ad un montaggio forzato dei riflettori,è troppo perfetta... Probabilmente ti è capitato, come ti hanno già detto, un lotto difettoso. Magari il negoziante può non esserne a conoscenza, perché di quel lotto ne ha poche. Secondo me dovresti mandare una mail, con foto allegate, direttamente alla casa madre.
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Re: Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 18/07/2014, 21:22
di gibogi
Nijk, io ti consiglio di contattare il costruttore e spiegare cosa é successo allegando delle foto.
Dennerle è una ditta estremamente seria, se si tratta di un difetto costruttivo, sono sicuramente al corrente di altri casi simili, ti sapranno indirizzare verso il giusto item.
Al contrario attraverso il venditore la cosa potrebbe non avere buon esito.
Dalle foto, concordo che si tratta di un difetto cpstruttivo
Re: Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 18/07/2014, 21:41
di DxGx
WilliamWollace ha scritto:
L'unica altra possibilità credo sia questa.
[youtube][/youtube]
Ah si, questa è l'unica motivazione... bei tempi
Re: Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 22/07/2014, 9:27
di Nijk
Ragazzi vi aggiorno sull'esito della richiesta reso.
Venditore serissimo ed affidabile, qualora i moderatori mi autorizzino a citarlo mi farebbe piacere consigliarlo in quanto sono stato assistito nel miglior modo possibile.
E' stata contattata la dennerle che ha autorizzato immediatamente la sostituzione, non essendo i neon al momento tra le disponibilità, la ditta mi ha riconosciuto un buono da spendere nello shop online pari al valore delle due lampade difettose
Re: Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 22/07/2014, 11:32
di Rox
Nijk ha scritto:qualora i moderatori mi autorizzino a citarlo mi farebbe piacere consigliarlo
Su questo forum puoi citare chiunque, senza nessuna autorizzazione.
Re: Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 22/07/2014, 12:16
di gibogi
Non avevo dubbi sulla serietà di Dennerle, me ne erano sorti alcuni sul venditore, ma subito spariti visto il comportamento.
Veramente molto serio.
Aiutatemi a capire perchè...
Inviato: 22/07/2014, 14:41
di Simo63
Mi appoggio all'idea di Gibogi, sono sempre i venditori a cercare di fare i furbetti per evitare noiose perdite di tempo tra mail, contatti ecc ecc. Mi è capitato di avere un problema con un filtro interno Tetra dal negoziante, non online. Dopo mille discorsi ho contattato direttamente la casa come nel tuo caso e me ne hanno spedito uno nuovo con tanto di buono sconto e promesse di accertamenti del livello qualitativo del negoziante ( rivenditore ufficiale tetra) .Credo proprio che abbia ricevuto una bella tiratina d'orecchie, appena sono entrato mi ha chiesto del filtro ed era tutto gentile.