Tetra planta min

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Salvo990
star3

Tetra planta min

Messaggio di Salvo990 » 28/06/2017, 20:59

Io ho preso il tetra perché nell'ultimo messaggio del post mi è stato detto che erano simili quindi abbinabili al ferropol 24..la mia intenzione era di mettere un quarto di dose a settimana e poi giornalmente il ferropol 24
pH 7.1---n03 7---NO<sub>2</sub><b><sup>-</sup></b> 0---GH 7d----kh5d

Diego
star3

Tetra planta min

Messaggio di Diego » 28/06/2017, 21:33

Con quella tipologia di prodotti dovresti seguire il dosaggio da indicazioni (eventualmente diminuendolo un po').

Se vuoi davvero ottenere risultati migliori dovresti provare un protocollo ad elementi separati (dove hai più flaconi e dosi quello che ti serve) o il PMDD.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Tetra planta min

Messaggio di FrancescoFabbri » 28/06/2017, 23:27

Diego ha scritto: Hai la composizione del Ferropol 24?
Ce l'ho io in casa, eccola qui ;)
20170628232650.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Diego
star3

Tetra planta min

Messaggio di Diego » 28/06/2017, 23:29

È il classico all-in-one senza nitrati e fosfati, praticamente è quasi la stessa cosa del Tetra Plantamin (probabilmente con proporzioni diverse, ma la base è quella).
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Tetra planta min

Messaggio di FrancescoFabbri » 28/06/2017, 23:35

Diego ha scritto: È il classico all-in-one senza nitrati e fosfati, praticamente è quasi la stessa cosa del Tetra Plantamin (probabilmente con proporzioni diverse, ma la base è quella).
Infatti quando "fertilizzavo" (ad cazzum prima di passare al PMDD :-$) con quello, lo dosavo tutti i giorni, da bugiardino poi cambiavo l'acqua ogni settimana e in pratica mi cresceva tutto senza troppi problemi :-??
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato