Notifica discussioni

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Elisabeth
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Elisabeth » 26/08/2017, 8:58

cicerchia80 ha scritto:
26/08/2017, 8:38
Elisabeth ha scritto:
Luca.s ha scritto: Pigia su sottoscrivi. Così ti arriva sempre la notifica!
Io ce l'ho come impostazione, ma se non vengo citata non mi arriva nessuna notifica... :-?? Per me che apro un'infinità di argomenti è tragico :D Ho sempre paura di saltare una risposta rischiando di sembrare maleducata :D
Ma basta andare su "i tuoi messaggi" in questo caso :)
Grazie ne ;) ....Almeno a questo c'ero arrivata....Magari allora basterebbe mettere una "@" col nome e tutti sarebbero contenti,no? ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Diego
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Diego » 26/08/2017, 9:02

Cicerchia ti ha quotata, Scheccia no.

Se avessi sottoscritto il thread, invece, ti sarebbero arrivate tre notifiche: risposta+quote e risposta.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Elisabeth
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Elisabeth » 26/08/2017, 9:09

Diego ha scritto: Cicerchia ti ha quotata, Scheccia no.

Se avessi sottoscritto il thread, invece, ti sarebbero arrivate tre notifiche: risposta+quote e risposta.
Ma la funzione "sottoscrivi argomento" è in funzione...O c'è un ulteriore procedura che non ho visto?

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Diego
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Diego » 26/08/2017, 9:13

Prova ad andare in Pannello controllo utente, Preferenze, Notifiche e controlla se è contrassegnata la notifica.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Elisabeth
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Elisabeth » 26/08/2017, 9:23

Diego ha scritto:
26/08/2017, 9:13
Prova ad andare in Pannello controllo utente, Preferenze, Notifiche e controlla se è contrassegnata la notifica.
Fatto...Le caselle sono tutte spuntate su "notifiche" e non su "email "....Però la prima dicitura in alto sopra "Il tuo argomento/messaggio è stato approvato o disapprovato da un moderatore" con scritto "notifiche messaggi" , non ha nessuna casella da spuntare...o è il titolo? :-?? :D

Diego
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Diego » 26/08/2017, 9:24

Elisabeth ha scritto: Il tuo argomento/messaggio è stato approvato o disapprovato da un moderatore
In teoria non c'è alcuna approvazione preventiva attiva dei messaggi, quindi non te lo lascia scegliere.

Elisabeth
star3

Notifica discussioni

Messaggio di Elisabeth » 26/08/2017, 9:31

Diego ha scritto:
Elisabeth ha scritto: Il tuo argomento/messaggio è stato approvato o disapprovato da un moderatore
In teoria non c'è alcuna approvazione preventiva attiva dei messaggi, quindi non te lo lascia scegliere.
Mi sto spiegando male...È che non riesco a fare lo scrennshot della pagina in questione per farti vedere cosa intendo...

scheccia
Tecnico

Notifica discussioni

Messaggio di scheccia » 26/08/2017, 11:29

Elisabeth ha scritto: Ma la funzione "sottoscrivi argomento" è in funzione...O c'è un ulteriore procedura che non ho visto?
Si è attiva, ma x ogni argomento che desideri devi attivarla.
Puoi farlo dal menu in fono ad ogni topic o da app dai 3 pallini in alto.
Se fosse di default, sai quante notifiche arriverebbero a noi?🤣
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

SilvioD
star3

Notifica discussioni

Messaggio di SilvioD » 26/08/2017, 11:46

Accidenti quante risposte!! Si vede che l'argomento non era sentito non solo da me :D

Comunque, credo di aver trovato il bandolo della matassa. Bisogna spuntare quella opzione di cui vi parlavo ieri. In questo caso, pur non selezionando "Sottoscrivi Argomento" nella discussione a cui avete partecipato, le notifiche di risposta vi arriveranno ugualmente

Immagine
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

Rispondi