Hai provato a dare un'occhiata alla sezione mercatino?
Molti utenti regalano o vendono a prezzi modici talee da potature...

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Hai provato a dare un'occhiata alla sezione mercatino?
Figurati
@Elisabeth, Guarda un po' cosa aveva mia madre in casa?
Troppo felice! Se prende a crescere come è cresciuto nel vaso di mia madre presto arriverà fino al piano di sopra.
Beh teoricamente è proprio una questione di spazi.... per stare bene i pesci rossi devono avere un 30-40lt a testaSimo.G ha scritto: ↑Ma grazie @Marah-chan, il tuo benestare è davvero di grande sprone! Mi sento sulla strada giusta!Marah-chan ha scritto: ↑Come elisabeth anche io in genere preferisco acquari più wild e naturali ma il tuo lo trovo veramente un incanto! A partire dalla forma particolare, alla scelta del layout e alle luci che anche io oserei definire disneyane!
L'unico appunto è che io se fossi in te inserirei qualche pianta in più, puoi prendere spunto dalle mie che ho in descrizione... ma per il resto... davvero well done con le lettere maiuscole!
ps ma non aggiungere altri pesciotti altrimenti rischi un sovraccarico non indifferente al filtro dato che hai anche poche piante
Le piante indubbiamente voglio aumentarle al più presto. Come scrivevo mi sono fatto una lunga lista di piantine da inserire, soprattutto a crescita rapida. Sto solo avendo un po' di difficoltà a trovarle nei negozi. Mi piacerebbe inserire l'egeria densa, il java moss, altri myriophyllum, la bacopa Caroliniana, hygrophila difformis... purtroppo a oggi non ne ho trovate ancora tra queste ma mi sto organizzando per trovare almeno il pothos che consiglia @Elisabeth.
Secondo te anche trovando e inserendo molte più piante dovrei evitare di inserire altri pesciotti?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti