Ciao Rox,
dopo aver girato 7/8 negozi diversi, l'unica cosa che sono riuscito a trovare anche io, è stato il rinverdente baysol.
sono passati 2 anni dall'ultimo messaggio, è cambiato qualcosa, o il prodotto NON va bene?
Grazie
Marco
prodotti pmdd
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: prodotti pmdd
Purtroppo quel rinverdente credo abbia solo ferro, a noi serve una miscela di microelementileofender ha scritto:Ciao Rox,
dopo aver girato 7/8 negozi diversi, l'unica cosa che sono riuscito a trovare anche io, è stato il rinverdente baysol.
sono passati 2 anni dall'ultimo messaggio, è cambiato qualcosa, o il prodotto NON va bene?
Grazie
Marco

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- leofender
-
Profilo Completo
io inizio a pensare che gli abbiano cambiato nome nel corso degli anni.....
di tutti i negozi, in tre mi hanno detto "prima lo avevamo, è da un pò che non lo vedo più".
ora metto un annuncio sul mercatino..... non so più dove sbattere la testa.
di tutti i negozi, in tre mi hanno detto "prima lo avevamo, è da un pò che non lo vedo più".
- FedericoF
-
Profilo Completo
Sì non lo trovi facilmente.. Lo trovi nei supermercati, sotto il nome di rinverdente, non cercare una marca precisa. Leggi la composizione, non deve avere macro e non deve avere rame. Inoltre deve essere una miscela di microelementi non solo ferroleofender ha scritto:io inizio a pensare che gli abbiano cambiato nome nel corso degli anni.....
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- leofender
-
Profilo Completo
ho cercato in 2 carrefour di diversa grandezza, 2 coop, 1ipercoop, un negozio specializzato, brico, auchan, leroymerlin.....