Come i negozianti tengono i pesci pt. 2

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
giuseppe85
Moderatore Globale

Messaggio di giuseppe85 » 23/02/2019, 0:48

iuter ha scritto: a zoominimarket hanno dato da mangiare ai discus un pleco di 20 cm morto.
Ma sei sicuro di quello che dici?

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

iuter
star3

Messaggio di iuter » 23/02/2019, 6:46

giuseppe85 ha scritto:
iuter ha scritto: a zoominimarket hanno dato da mangiare ai discus un pleco di 20 cm morto.
Ma sei sicuro di quello che dici?
a meno che convivevano e dimenticandosi di dargli il granulato sonodiventati pirana per la fame...si.
non è poi così strano. la dieta principale del discus sono proteine, noi le diamo sotto forma di granulato ma in natura mangiano ciò che trovano.

giuseppe85
Moderatore Globale

Messaggio di giuseppe85 » 23/02/2019, 13:42

iuter ha scritto: meno che convivevano e dimenticandosi di dargli il granulato sonodiventati pirana per la fame...si.
non è poi così strano. la dieta principale del discus sono proteine, noi le diamo sotto forma di granulato ma in natura mangiano ciò che trovano.
Allora era meglio dire:ho visto che dei discus si cibavano di un pleco..non come hai riportato tu...altrimenti si capisce che tu abbia visto qualche loro operatore buttare dentro la vasca dei discus un pleco morto... :-??
Non va bene screditare un negozio affermato e serio come loro [-x

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Macco
star3

Messaggio di Macco » 24/02/2019, 23:35

nicolatc ha scritto:
Pisu ha scritto: Che poi se ho visto giusto è pure un pescetto che ha bisogno di una valanga di spazio
Appena ho visto la foto ho pensato al balantiocheilos, ma guardando meglio non ne sono certo.
si è un Balantiocheilos melanopterus, di quelle dimensioni avrebbe bisogno almeno di 1m di vasca, speriamo sia rimasto li per poco.
iuter ha scritto: centro giardinaggio vicino casa mia. due oscar (uno varietà tiger red ed un albino rosso) veramente belli peccato per i puntini bianchi di ictio enormi su tutto il corpo.

a zoominimarket hanno dato da mangiare ai discus un pleco di 20 cm morto.
Impossibile, un Discus in cattività non mangerà mai un pleco.
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

Rispondi