Pagina 2 di 2
Dubai 100...scheggiato
Inviato: 29/11/2017, 0:07
di Robertino
Magari Robi. ..sarebbe l'ideale. ..domani vi dico
Dubai 100...scheggiato
Inviato: 29/11/2017, 0:18
di Narcos
Robertino ha scritto: ↑Magari Robi. ..sarebbe l'ideale. ..domani vi dico
Concordo con Roby, devono cambiarlo se c'è la ricevuta firmata con riserva di controllo. Muoviti nei modi giusti e avrai la tua bella vasca nuova

Dubai 100...scheggiato
Inviato: 29/11/2017, 0:19
di Robertino
Per il momento ho avanzato reclamo via web sul loro sito.
Domani li chiamo al telefono.
Cosa intendi per modi giusti?
Dubai 100...scheggiato
Inviato: 29/11/2017, 7:01
di Narcos
Robertino ha scritto: ↑Per il momento ho avanzato reclamo via web sul loro sito.
Domani li chiamo al telefono.
Cosa intendi per modi giusti?
Intendo dire, avendo a disposizione tutti i diritti del consumatore, i giorni di recesso e la certezza che non lo hai trasportato tu ne tantomeno loro fisicamente ma, avendo utilizzato un corriere, sanno già che può succedere una cosa simile. Loro non hanno assolutamente problemi a rivalersi sulla casa madre x una sostituzione della vasca e non penso che perdano cliente e prestigio x una stupidata simile. Poi se ci mettiamo anche la buona educazione nell'affrontare determinate situazioni, penso proprio che sarai accontentato. Facci sapere gli sviluppi
Dubai 100...scheggiato
Inviato: 04/12/2017, 17:32
di Narcos
@
Robertino non ci hai fatto sapere più niente del tuo Dubai

Dubai 100...scheggiato
Inviato: 06/12/2017, 14:51
di Robertino
Ragazzi buon pomeriggio.
Ho buone nuove...
Petingros mi ha proposto un buono sconto oppure la sostituzione della vasca ed io ho preferito sostituirla.
Ieri è venuto Brt a ritirarla ed ira attendo con ansia l'arrivo di quella nuova . ...spero vada tutto bene stavolta !
Nel frattempo è arrivato il mobile ci supporto ...
Vi ringrazio per i consigli e per il supporto. ..adesso ci prepariamo ad una nuova avventura.
Dubai 100...scheggiato
Inviato: 06/12/2017, 15:16
di Joo
Robertino ha scritto: ↑.adesso ci prepariamo ad una nuova avventura.
Ciao Robertino..... una buona notizia a favore del consumatore non guasta mai.
Mentre aspetti l'arrivo della nuova vasca puoi aprire in primo acquario ed iniziare ad orientarti su flora e fauna, tipo di allestimento, arredi etc.

Dubai 100...scheggiato
Inviato: 06/12/2017, 15:38
di trotasalmonata
Dubai 100...scheggiato
Inviato: 06/12/2017, 15:52
di Narcos
Robertino ha scritto: ↑Ragazzi buon pomeriggio.
Ho buone nuove...
Petingros mi ha proposto un buono sconto oppure la sostituzione della vasca ed io ho preferito sostituirla.
Ieri è venuto Brt a ritirarla ed ira attendo con ansia l'arrivo di quella nuova . ...spero vada tutto bene stavolta !
Nel frattempo è arrivato il mobile ci supporto ...
Vi ringrazio per i consigli e per il supporto. ..adesso ci prepariamo ad una nuova avventura.
Molto bene @
Robertino non avevo dubbi sulla riuscita della sostituzione, ora potrai ricaricarti di buoni propositi e tirar fuori il meglio dalla tua NUOVA vasca

Dubai 100...scheggiato
Inviato: 06/12/2017, 16:09
di Gery
Bene sono contento che il fornitore ti ha cambiato la vasca, adesso aspettiamo che ti arrivi quella nuova.
Il buon esito della contestazione può essere utile in futuro a qualche altro utente, per cui ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza.