La conducibilità è pure calata se hai notato... Quindi significa che le piante adesso hanno iniziato effettivamente a magnareBebo75 ha scritto: ↑Crytocorine stima meglio
Nesaea cresce
Hygrophilla stazionaria
Sagittaria mi pare un po meglio
Aleocharis qualche nuovo stello verde chiaro...
Limnophilla il solito satellite oggi la poto perchè è fuori dall'acqua e reimpinato gli steli se mi gira......
Ludwigia rubin mi pare bene.....
Anubias eBucephalandra stazionarie senza gloria e senza infamia
Microsorum contiuna ad avere delle foglie che tendono a sfogliarsi e ha buttato fuori dalle foglie delle radici aeree... avevo messo il compo alla base della pianta( che non è interrata) ma forse non è sufficiente?

Parliamo delle piante...
Visto che l'Hygrophila non vuole partire, provava mettere uno stelo a galleggiare per un po'. Se così iniziasse a crescere producendo pure varie radici dai modi che vanno a dirigersi verso il terreno, probabilmente questa pianta sta risentendo di una certa competizione alimentare rispetto alle altre

Il Microsorum se sta producendo radici dalle foglie non è nulla di strano. È il suo modo di riproduzione e propagazione delle sue piante figlie

Abbiamo un articolo a riguardo :Microsorum pteropus

Le Anubias e le bucephalandra sono piante molto lente, perciò non mi preoccuperei affatto della loro crescita, perché difficilmente aumenterà più di quella che vedi

Che ne dici di goderti per un po' l'acquario a questo punto visto che è partito?

Magari rifacciamo il punto della situazione tra un pochetto, dove si rifà qualche foto delle piante e un nuovo giro di test.
Se vedi inoltre che la crescita delle piante si sta bloccando, fai pure un fischio, che si prova a ricontrollare la situazione