Per la gioia di @Monica
Natale 2017 - quali scimmie accontenterete ?
- Giueli
-
Profilo Completo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Monica
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Fabryfabry80

-
Profilo Completo
- Otaku

-
Profilo Completo
Non credo che comprerò qualcosa in particolare, però, per pura ipotesi, vedrei bene un revolver.
Ah, e poi sono tanti anni che non ho più l'impianto hi-fi: potrei metterne insieme uno. Una volta ero abbastanza bravo...
Ah, e poi sono tanti anni che non ho più l'impianto hi-fi: potrei metterne insieme uno. Una volta ero abbastanza bravo...
- Sini
-
Profilo Completo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Io mi regalo un pirografo
mi è venuta questa scimmia un po' per cambiare tecnica ( mi sono un po' stufata della graphite e colori a olio) e in più, visto che mio marito come hobby fa coltelli artigianali ( una volta faceva anche archi storici) , col pirografo potrei decorargli i foderi in cuoio dei coltelli che fa ....
Coltello bowie fatto dal mio fattore M
Esempio di come vorrei utilizzare il pirografo :
Meno male che di pistole ne ho già due...un revolver e una semiautomatica
Perchè di questi tempi non si sa mai 
Coltello bowie fatto dal mio fattore M
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
- Sini
-
Profilo Completo
Però...
► Mostra testo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- Silver21100
-
Profilo Completo
Mio figlio mi regalerà un osmoregolatore e mia moglie sta gironzolando per i negozi d'abbigliamento... la mia scimmia vorrebbe un auto nuova ma al momento più che una Polistil non potrei permettermi
Però visto che siamo sotto Natale, metterò al bando ogni sogno irrealizzabile ed affoghero' la scimmia nello spumante sperando in un 2018 più sereno, in fondo il Natale è un po' come l'acquario perfetto , nessuno ce l'ha , tutti lo vorrebbero e ognuno s'impegna migliorando quello che ha nella speranza di averlo.
Però visto che siamo sotto Natale, metterò al bando ogni sogno irrealizzabile ed affoghero' la scimmia nello spumante sperando in un 2018 più sereno, in fondo il Natale è un po' come l'acquario perfetto , nessuno ce l'ha , tutti lo vorrebbero e ognuno s'impegna migliorando quello che ha nella speranza di averlo.
Posted with AF APP