KH e GH.andreaboni ha scritto: ↑carenza di calcio da quale valori noti che non ne abbia?
Dai un'occhiata qui:
Riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Alghe sui vetri ne hai mai avute dopo le somministrazioni?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
KH e GH.andreaboni ha scritto: ↑carenza di calcio da quale valori noti che non ne abbia?
ok rileggo...avevo letto, ma non ho una buona memoria!Dandano ha scritto: ↑ KH e GH.
Dai un'occhiata qui:
Riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Alghe sui vetri ne hai mai avute dopo le somministrazioni?
I fosfati dopo il cambio sono a 1,2 mg/l
Alti non direi.andreaboni ha scritto: ↑Sempre alti, ma bloccano il ferro?
Perfetto direi 2 ml mi rinverdente. Per il ferro ne ho aggiunto 5 ml (fino ad arrossamento) il 4 gennaio, poi ho fatto il cambio di acqua, magari ne metto 1 ml?Dandano ha scritto: ↑ Alti non direi.
Un eccesso di fosforo ( e con eccesso si intendono valori ben superiori a 1 o 2 mg/l) può ostacolare l'assorbimento di ferro e zinco.
Io proverei a mettere o un pò di ferro come ti era stato suggerito se non sbaglio o un pò di rinverdente, vedi te o sentiamo qualche altro parere
Io farei una cosa alla volta per vedere come reagiscono le piante in modo da capire di cosa necessitavano.andreaboni ha scritto: ↑Perfetto direi 2 ml mi rinverdente. Per il ferro ne ho aggiunto 5 ml (fino ad arrossamento) il 4 gennaio, poi ho fatto il cambio di acqua, magari ne metto 1 ml?
Non ho letto tuttissimo ma quel poco direi che Dandano ti sta seguendo bene andrea \:D/Dandano ha scritto: ↑Io farei una cosa alla volta per vedere come reagiscono le piante in modo da capire di cosa necessitavano.andreaboni ha scritto: ↑Perfetto direi 2 ml mi rinverdente. Per il ferro ne ho aggiunto 5 ml (fino ad arrossamento) il 4 gennaio, poi ho fatto il cambio di acqua, magari ne metto 1 ml?
Forse sarebbe meglio mettere il rinverdente prima, visto che contiene anche un po' di ferro e vedere se la situazione migliora.
Aspettiamo anche il confronto con un mod magari per vedere se sono d'accordo o agirebbero diversamente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti