Acquario guppy
- Andrea98
-
Profilo Completo
Acquario guppy
Attualmente è così
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Questo è meglio che riesco a farvi vedere in foto per le alghe sul vetro (daltronde il grosso l'ho tolto qualche giorno fa)
Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi:
Ancora foto
Aggiunto dopo 42 secondi:
Per rispondere agli altri messaggi, l'otocinclus mi è stato consigliato dal venditore
Aggiunto dopo 3 minuti 27 secondi:
E queste sono le piante
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Questo è meglio che riesco a farvi vedere in foto per le alghe sul vetro (daltronde il grosso l'ho tolto qualche giorno fa)
Aggiunto dopo 1 minuto 57 secondi:
Ancora foto
Aggiunto dopo 42 secondi:
Per rispondere agli altri messaggi, l'otocinclus mi è stato consigliato dal venditore
Aggiunto dopo 3 minuti 27 secondi:
E queste sono le piante
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Andrea98
-
Profilo Completo
Acquario guppy
Mi fa strano anche sta patina strana sulle foglie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario guppy
Stai fertilizzando in qualche modo? Mi sembra che le piante mostrino varie carenze ma se apri un topic in fertilizzazione possono aiutarti meglio

Anche a me un pesce rosso in 10 litri

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AliceRestani
-
Profilo Completo
Acquario guppy
Anche a me, 4 carassi in un 20 litri....."riempi la vaschetta di ghiaccio, vedrai come son contenti"

Posted with AF APP
- Juwel Primo 60 litri, da riallestire completamente
Z3menda
Z3menda
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario guppy
AliceRestani ha scritto: ↑riempi la vaschetta di ghiaccio, vedrai come son contenti"

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- AliceRestani
-
Profilo Completo
Acquario guppy
Sono pesci d'acqua fredda.....mi disse "ora viene il caldo e a loro serve il freddo". Io non mi sono fidata e non l'ho fatto...ma appena girato l'occhio ci ha pensato mio marito.
E *kaput* uno dei 4 carassi
E *kaput* uno dei 4 carassi

Posted with AF APP
- Juwel Primo 60 litri, da riallestire completamente
Z3menda
Z3menda
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Acquario guppy
@Andrea98 : le piante mostrano carenze....Anche le anubias che sono lente e quindi la cosa è già da un po' che va avanti....Apri un topic in fertilizzazione 
La pianta in primo piano dovrebbe essere un pogostemon....
Aprirei anche un topic in alghe perchè mi sembra di vedere un principio di bba e forse diatomee....L'unico modo per contrastare le alghe è portare le piante in forma ottimale....

La pianta in primo piano dovrebbe essere un pogostemon....
Aprirei anche un topic in alghe perchè mi sembra di vedere un principio di bba e forse diatomee....L'unico modo per contrastare le alghe è portare le piante in forma ottimale....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- NEMICOINSELLA
-
Profilo Completo
Acquario guppy
Buonasera,
Riprendo questa discussione di qualche anno fa. Per chiedere informazioni in merito all'allestimento di un acquario 60 litri con anubias e ceratophyllum galleggiante fondo inerte e popolato da guppy e endler. In particolare vi chiederei suggerimento su come modificare i valori dell'acqua del rubinetto (condizionata con prodotto della sera) al fine di raggiungere i valori ottimali per i pesci indicati. Allego parametri acqua. Vi ringrazio in anticipo e vi faccio i complimenti per il forum.
Riprendo questa discussione di qualche anno fa. Per chiedere informazioni in merito all'allestimento di un acquario 60 litri con anubias e ceratophyllum galleggiante fondo inerte e popolato da guppy e endler. In particolare vi chiederei suggerimento su come modificare i valori dell'acqua del rubinetto (condizionata con prodotto della sera) al fine di raggiungere i valori ottimali per i pesci indicati. Allego parametri acqua. Vi ringrazio in anticipo e vi faccio i complimenti per il forum.
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario guppy
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)