Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
jlpzeta ha scritto: ↑Ok grazie a tutti !
Cosa intendi per film statico ?
Si chiama proprio così?
Da cercare dove ci sono le decorazioni adesive ?
Grazie
In questo video, al minuto 3.30 ti fanno vedere proprio quella pellicola.... Comunque, visto che costa davvero poco, io ti consiglierei di prendere quella apposta per questo scopo... così vai sul sicuro
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Fauna: 10discus, 10 hemmigrammus, 20 cardinali, 1 otocinclus, 6 corydoras arcuatus, 1 panaque nigrolineatus, un esercito di lumachine miste.
Altre informazioni: Filtro interno juwell modificato e caricato con oltre 2 kg di siporax,più filtro biologico classico con siporax. Avviato da circa 3 anni. Areatore. Temperatura 28 No CO2
Flora: Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii e Cryptocoryne Parva, Rotala Rotundifolia, Microsorum pteropus, Hygrophila polisperma e Hygrophila pinnatifida, una Barclaya Longifolia Red, qualche Bucephalandra, Eleocharis Parvula, Marsilea Hirsuta, Limnophila Sessiliflora , della Riccia galleggiante, piu' del Taxiphyllum barbieri, della Vesicularia montagnei e del Fissidens fontanus.
Secondo Acquario: Askoll Pure L, 60 litri netti piantumato con Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii, Egeria densa e Anubias. Un Carassius auratus Fantail e alcune Neritine Zebrate. Rocce e radici a completare l'habitat
Fauna: 10discus, 10 hemmigrammus, 20 cardinali, 1 otocinclus, 6 corydoras arcuatus, 1 panaque nigrolineatus, un esercito di lumachine miste.
Altre informazioni: Filtro interno juwell modificato e caricato con oltre 2 kg di siporax,più filtro biologico classico con siporax. Avviato da circa 3 anni. Areatore. Temperatura 28 No CO2
Oggi ho girato un paio si pescivendoli e non ho trovato niente. Penso che ce l' abbiano solo i rivenditori ADA.
Mi riferisco alla pellicola sul video che mi ha postato @Elisabeth
Altre informazioni: 400 Litri chiusa, Malawi (350 litri netti ) : Temperatura 24 Doppio filtro esterno, Illuminazione con neon t5 da 6500 e 4000k Rocciata di laviche inerti prese in natura.
54 Litri aperta, (non più Iwagumi) (40 litri netti) : Temperatura 25
Fauna: Un gruppetto di Trigonostigma 10 Betta Super Delta ( ...detto Bettino )
Tecnica ed allestimento: Rocce di basalto inerte Fondo fertile allofano Illuminazione 36W LED mini Lumina Blau 7000k + 12 LED rossi a 650nm con regolazione di intensita luminosa. CO2 con bombola usa e getta da 500g, diffusore in vetro con contabolle Riscaldatore da 50w Filtro esterno Eheim classic250
jlpzeta ha scritto: ↑Oggi ho girato un paio si pescivendoli e non ho trovato niente. Penso che ce l' abbiano solo i rivenditori ADA.
Vai a vedere da Leroy Merlin o al Brico, sono praticamente identiche a quelle della Ada
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
jlpzeta ha scritto: ↑Oggi ho girato un paio si pescivendoli e non ho trovato niente. Penso che ce l' abbiano solo i rivenditori ADA.
Ciao....Oggi in uno di quei magazzini gestiti da cinesi, ho visto dei rotoli di plastica satinata....Oppure prova in un brico come ti hanno già detto o Leroy Merlin....L'importante è che sia opaca e non traslucida....altrimenti credo che l'effetto non sia un gran che...
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Fauna: Cardine Sulawesi Dennerli, Neocaridine Yellow, 4 Tylomelania Orange e 2 lumache Black Helmet
Altre informazioni: Data inizio acquario: 04/07/2019 Durata maturazione: 3 mesi Filtro e materiale filtrante: Filtro esterno Tetra ex 600 plus con Tetratec CR, Tetratec FF, Tetratec BF, Seachem Matrix, Sera Siporax inoltre ha un prefiltro (Spugna Sera L60). Illuminazione: Chihiros LED A601 Plus. Fotoperiodo: 9h. Alimentazione Fauna: Bacter AE, Shrimp Fit, CSF Edge omnia pro, CSF bee mix, CSF Baby pro e CSF Bee Fruit Mix. Riscaldatore: 1 riscaldatore di 100 W. Temperatura: 29,2°. Equipaggiamento extra: Chihiros Doctor 3. Hardscape: Seiryu stone y Bastoncino di cholla. Cambi d'acqua: Cambio 10L ogni 2 settimane con acqua demineralizzata(Clin) con sali Salty Shrimp 8.5. Parametri acqua: GH: 7, KH: 4,TDS:150.
Potrebbe andare bene se anche la parte dove c'è l'adesivo è bella, chiaramente va messo all'esterno dell'acquario puoi usare anche un cartoncino nero o verniciare con una bomboletta spray il vetro, sempre quello esterno se ti serve sapere altro apri tranquillamente un nuovo Topic