Se puoi Carlo cedilo al più presto per il bene di entrambi.carlo.maiello.56 ha scritto:Prima l'ho messo e dopo me ne sto pentendo.ora lo tengo ancora un po ' poi se ho problemi lo rido al negoziante o a un amico con un acquario più grande del.mio
pesci da fondo insieme ai poecilidi.....
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Re: pesci da fondo insieme ai poecilidi.....
- carlo.maiello.56

-
Profilo Completo
ecco
Ultima modifica di carlo.maiello.56 il 29/10/2014, 14:55, modificato 1 volta in totale.
- Tsar
-
Profilo Completo
Mmm la foto è piuttosto scura ma conto più di 10 raggi nella pinna dorsale.
Sai cosa significa? Che si tratta, come temevo, di un Pterygoplichthys che è uno dei pleco più grossi raggiungendo e superando, talvolta, i 40 cm di lunghezza.
Roba per acquari ENORMI che avrei paura di tenere nell'amazzonico di 240 litri, figuriamoci in uno da 60!
Fai una buona cosa e riportalo al negozio, come abitatori del fondo hai già i Corydoras quindi non avresti nemmeno bisogno di rimpiazzarlo.
Sai cosa significa? Che si tratta, come temevo, di un Pterygoplichthys che è uno dei pleco più grossi raggiungendo e superando, talvolta, i 40 cm di lunghezza.
Roba per acquari ENORMI che avrei paura di tenere nell'amazzonico di 240 litri, figuriamoci in uno da 60!
Fai una buona cosa e riportalo al negozio, come abitatori del fondo hai già i Corydoras quindi non avresti nemmeno bisogno di rimpiazzarlo.
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano. Terry Pratchett
- lorenzo165
-
Profilo Completo
- carlo.maiello.56

-
Profilo Completo
Ecco altre foto fatte da lontano senza flash
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- carlo.maiello.56

-
Profilo Completo
Io ora lo tengo poi o riporto a lui. Tanto il negoziante ne ha gia due grandi e se lo riprende volentieri. Lui fa anche fiere e tramite quelle li vende . tranquilli.se non mi crea problemi ad altri pesci x ora lo lascio
- carlo.maiello.56

-
Profilo Completo
somiglia a questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Questo non lo metto in dubbio Carlo, pero sono dei pesci che necessitano di spazio e di particolari esigenze per questo ti davamo questo consiglio.carlo.maiello.56 ha scritto:o ora lo tengo poi o riporto a lui. Tanto il negoziante ne ha gia due grandi e se lo riprende volentieri. Lui fa anche fiere e tramite quelle li vende . tranquilli.se non mi crea problemi ad altri pesci x ora lo lascio
- carlo.maiello.56

-
Profilo Completo
Si Lorenzo, nel frattempo lo tengo, ma allo stesso tempo gli cerco una casa x lui.. comunque se supera subito i 10/12cm lo do al primo ke lo vorrà. Domanda, ma sopporta solo acqua 26/28 gradi?
- lorenzo165
-
Profilo Completo
pesci da fondo insieme ai poecilidi.....
In una vasca di almeno 200/l la raggiungerebbe in quindici mesi (parlando sempre di Ancistrus sp.) ma nella tua ci metterà più tempo.carlo.maiello.56 ha scritto:Si Lorenzo, nel frattempo lo tengo, ma allo stesso tempo gli cerco una casa x lui.. comunque se supera subito i 10/12cm lo do al primo ke lo vorrà.
Se parliamo sempre di questa specie si!carlo.maiello.56 ha scritto:Domanda, ma sopporta solo acqua 26/28 gradi?