Nicolatc - Nuovo Pro di sezione Chimica
Moderatori: Saxmax, cicerchia80
- roby70
-
Profilo Completo

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Sini
-
Profilo Completo

Però scrivi in modo più semplice...

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- nicolatc
-
Profilo Completo
Ragazzi, grazie mille a tutti!! :ymblushing: :x
Che dire...
Ho esordito rapportandomi in modo pessimo
, sto proseguendo anche peggio
, ho rotto le scatole a Scheccia (e non solo!) per il calcolatore CO2 che funziona a singhiozzo
, ogni tre affermazioni spavalde che faccio due si dimostrano complete fesserie
...
e adesso per questo mi viene anche riconosciuto un premio
Suppongo quindi che a molti mod piaccia frustarsi col cilicio
Da adesso però presterò più attenzione a quello che scrivo perché questo "Pro" mi mette a disagio;
come utente non c'è problema, ma se è un "Pro" a dire fesserie il forum non ci fa una gran figura e questo mi dispiacerebbe! Spero di riuscire a ripagare la fiducia
Qui sto imparando molto grazie a tutti voi (leggo tantissimo), tra cui i VERI PRO in chimica!
La vostra partecipazione mi colpisce, perché io spesso per lavoro non ho nemmeno il tempo di collegarmi: se questo nuovo riconoscimento è legato alla frequenza, come leggo nel post che introduce questa figura, mi sa che mi verrà presto tolto il peso.
Speriamo di arrivare almeno all'estate e festeggiare insieme il traguardo
(dopo aver festeggiato lo scudetto del Napoli magari!
)
Comunque, adesso che sono Pro c'è più gusto in tutto, anche a farsi bannare!

Ad esempio così:
Ehm... Boss, come Pro in Chimica ti ricorderei che ci sarebbe ancora da apportare un piccolo ritocco in una sezione di un articolo pubblicato in chimica, come da te promesso (anche ad altri che speriamo tutti di rivedere presto su questi lidi!)

Che dire...
Ho esordito rapportandomi in modo pessimo

Suppongo quindi che a molti mod piaccia frustarsi col cilicio

Da adesso però presterò più attenzione a quello che scrivo perché questo "Pro" mi mette a disagio;

come utente non c'è problema, ma se è un "Pro" a dire fesserie il forum non ci fa una gran figura e questo mi dispiacerebbe! Spero di riuscire a ripagare la fiducia

Qui sto imparando molto grazie a tutti voi (leggo tantissimo), tra cui i VERI PRO in chimica!

La vostra partecipazione mi colpisce, perché io spesso per lavoro non ho nemmeno il tempo di collegarmi: se questo nuovo riconoscimento è legato alla frequenza, come leggo nel post che introduce questa figura, mi sa che mi verrà presto tolto il peso.
Speriamo di arrivare almeno all'estate e festeggiare insieme il traguardo

Comunque, adesso che sono Pro c'è più gusto in tutto, anche a farsi bannare!

Ad esempio così:

Ehm... Boss, come Pro in Chimica ti ricorderei che ci sarebbe ancora da apportare un piccolo ritocco in una sezione di un articolo pubblicato in chimica, come da te promesso (anche ad altri che speriamo tutti di rivedere presto su questi lidi!)

Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Sini
-
Profilo Completo
E adesso che vuole questo??? 

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- Phoenix86
-
Profilo Completo

Dai a breve ti testerò, mi servirà una mano in chimica

Posted with AF APP
- nicolatc
-
Profilo Completo
Tutt'altro, adesso ho più carica e tante idee per proseguire il lavoro!

E per cosa, forse il poster della Compagnia dell'Anello?

E io leggo con interesse i tuoi, soprattutto gli ottimi articoli! Inoltre sei di una persona di una tale serietà, educazione, e pacatezza che...

► Mostra testo
Sempre disponibile a rovinare le tue opere!

Eh no!

Uno al quale hanno intestato perfino un asteroide della fascia principale ^:)^ , questi conti li fa mentre mangia un pacchetto di crackers nello spacco di lavoro!

Giuro che ci provo sempre!

► Mostra testo
Nulla, tranquillo!

Ci provo!

Per fortuna, se non supero il test, ci sono sempre i due chimici veri!

Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Giueli
-
Profilo Completo
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Mah, che poi nemmeno hai mai presentato il tuo acquario a quanto ricordonicolatc ha scritto: ↑Ho esordito rapportandomi in modo pessimo , sto proseguendo anche peggio , ho rotto le scatole a Scheccia (e non solo!) per il calcolatore CO2 che funziona a singhiozzo , ogni tre affermazioni spavalde che faccio due si dimostrano complete fesserie ...

Anzi, hai pure il profilo vuoto!

Scaldiamo il tastino?

► Mostra testo
Bravissimo Nico'!

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)