Come ti ho detto ti serve solo la bombola ricaricabile e l'adattatore che ti ho postato, il manometro non serve a nulla se non a capire quanta CO2 hai ancora nella bombola, se hai animali e ti interessa tenere un pH stabile l'elettrovalvola abbinata ad un pH-controller ha un senso, altrimenti meglio tenerla sempre accesa la CO2 in quanto gli sbalzi alla fine li avresti comunque in tutte e due i casi.
Scelta accessori impianto CO2
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Nijk
-
Profilo Completo
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Jacob
-
Profilo Completo
- Jacob
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi, ho cambiato programma, ho comprato, riduttore di pressione della tunze, elettrovalvola ruwel e una valvola di non ritorno, dunque ora devo assemblare il tutto.
Allego foto di come credo vada assemblato e scrivo qui per non combinare malanni.
Riduttore pressione attaccato alla bombola, cannetta in uscita che si collega alleletrovalvola, piccola sezione di cannetta per inserire valvola di non ritorno e poi via fino all'erogatore.
Sbaglio qualcosa? Mi turba il collegamento tra riduttore di pressione e elettrovalvola, va bene se uso la cannetta in foto?
Grazie ragazzi @Nijk
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Non tocco l'altra bombola che ho, la terrò in fermo pronta per quando dovrò ricaricare questa e rimarrò senza
Allego foto di come credo vada assemblato e scrivo qui per non combinare malanni.
Riduttore pressione attaccato alla bombola, cannetta in uscita che si collega alleletrovalvola, piccola sezione di cannetta per inserire valvola di non ritorno e poi via fino all'erogatore.
Sbaglio qualcosa? Mi turba il collegamento tra riduttore di pressione e elettrovalvola, va bene se uso la cannetta in foto?
Grazie ragazzi @Nijk
Aggiunto dopo 2 minuti 6 secondi:
Non tocco l'altra bombola che ho, la terrò in fermo pronta per quando dovrò ricaricare questa e rimarrò senza
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Phoenix86
-
Profilo Completo
Puoi collegare tutto come hai fatto tu, stringi bene e verifica i collegamenti con acqua e sapone, per vedere se ci sono perdite.
Il tubo è per CO2?
Se vuoi fare tutto in modo perfetto dovresti collegare l'elettrovalvola tra riduttore e la regolazione del fine (come in foto).
Ma con la tua elettrovalvola non so se sia possibile.
Il tubo è per CO2?
Se vuoi fare tutto in modo perfetto dovresti collegare l'elettrovalvola tra riduttore e la regolazione del fine (come in foto).
Ma con la tua elettrovalvola non so se sia possibile.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.