Andrà a finire così e per altri anni ci in....sempre se l'europa è d accordo, come hanno fatto fino ad oggi.
Credo che oramai le elezioni siano solo un accontentino al popolo per farlo sentire ancora partecipe,quando in verità è gia tutto deciso

Andrà a finire così e per altri anni ci in....sempre se l'europa è d accordo, come hanno fatto fino ad oggi.
Sinceramente, non capiso perche' questa ipotesi venga presa in considerazione, e discussa.
Purtroppo con il proporzionale puro è difficile governare realmente questo paese: nessuno secondo me vorrà bruciarsi in questa legislatura per cui si arriverà ad un governicchio di scopo a breve termine, fatto solo per il grande bene del Paese e senso di responsabilità dei partiti che si turano il naso accettando un cmpromesso (sono ironico ovviamente). Governo provvisorio che dovrebbe sulla carta servire solo a scrivere una migliore legge elettorale e le solite leggi urgenti (bilancio ecc). Quindi ancora una volta nulla di nuovo.
Secondo me poi saranno cazzi nostri...
Fai il bravo, Vittorio...cicerchia80 ha scritto: ↑È facile che dopo aver imbarcato gli immigranti cominci ad imbarcare anche noi del sud
COSAAA????cicerchia80 ha scritto: ↑Ho votato 5 stelle per la cronaca....
L'ansa era per dire quanta paura hanno "quelli che contano (i soldi)" dei 5 stelle (mi stupirei del contrario).cicerchia80 ha scritto: ↑l'ANSA ed un milanese sono più tranquillo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti