Quello che dice quel dandy di Dandano è tutto condivisibile. Io però sarei tentato di provare a ripiantare la porzione in figura, lasciando uscire solo due internodi, magari con un mini pezzo di stick sotto per vedere se ne stimola la radicazione
Limnophila sessiliflora con stelo schiacciato!
- For
-
Profilo Completo
Ciao Connie
Quello che dice quel dandy di Dandano è tutto condivisibile. Io però sarei tentato di provare a ripiantare la porzione in figura, lasciando uscire solo due internodi, magari con un mini pezzo di stick sotto per vedere se ne stimola la radicazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 
- Connie

-
Profilo Completo
Ciao @For ^^ grazie del consiglio ma purtroppo non ho stick, ti dico però che la piantina era proprio messa male, si è quasi disciolta tutta nel piatto. Sono riuscita a prendere parte del pezzo che mi hai indicato pure tu e appena appena altre 2 cimette. Le ho lasciate galleggiare e sto sperando in una ripresa.

Posted with AF APP
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏
ognuno ha la sua matita ✏
...