Come valori son compatibili

Qualsiasi pesce le prederebbe!Shadow ha scritto:Le larve dei gamberetti verranno predate.
Ok, grazie Shadow!!!Shadow ha scritto:Come valori son compatibili
Ot: Ciao Sailsailplane ha scritto:E' da parecchio che non sfoglio Topolino.. Io cercherei un personaggio da abbinare agli Endler di Cuttle..
Non saprei cosa risponderti....sailplane ha scritto:E' da parecchio che non sfoglio Topolino.. Io cercherei un personaggio da abbinare agli Endler di Cuttle..
Non credo volessero essere scortesi dicevano solo la loro e son mezzi matti non faci casoMelangy ha scritto:PS: A voi che mi avete risposto con messaggi "velati" chiedo: perchè gli Endler piuttosto che i platy?
E' una questione di valori chimici, di dimensioni o di caratteri differenti???
Grazie del pareresailplane ha scritto:per me.. N°1
No, non volevo dare loro degli scortesi.....assolutamente!Shadow ha scritto:Non credo volessero essere scortesi dicevano solo la loro e son mezzi matti non faci caso
Sicuro che nelle loro bocche non riescano ad entrare nemmeno gli avannotti delle Neocaridine?Shadow ha scritto:Va però detto che gli endler sono i compagni ideali dellle neocaridina inquanto le bocche sono molto piccole e non danno nessun genere di problemi di predazioni. Inoltre non mangiano i loro piccoli
Ecco, questo potrebbe essere un problema. Grazie dell'info ShadowShadow ha scritto:I platy possono essere rognosi durante la muta
Assolutamente d'accordo con te!cuttlebone ha scritto:Melangy, la predazione è un fatto che nella sua crudezza è, ahimè, estremamente naturale, e permette quella selezione che fortifica la razza.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite