Non dovresti avere problemi, solo non sentirai e non vedrà acqua che fuoriesce.
Perché cannolicchi e lapillo sono meglio

È una sicurezza in più...se già lo hai allora mettilo altrimenti lascia stare. Il tuo non è un acquario molto pesante

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Non dovresti avere problemi, solo non sentirai e non vedrà acqua che fuoriesce.
Perché cannolicchi e lapillo sono meglio
È una sicurezza in più...se già lo hai allora mettilo altrimenti lascia stare. Il tuo non è un acquario molto pesante
Grazie ottimo, intanto ci provo con questo in casa mettendo il coperchio e sommergendolo allora!
Sisi ho uno di quelli classici da palestra, ma tanto gli esercizi li faccio a terra o appeso quindi lo sacrifico volentieri!!
Se la vasca poggia direttamente sul vetro, allora lo inserisci fra vetro e mobile, se ha già la base nera delle vasche commerciali potresti anche non inserirla perché infatti cambierebbe poco se non nulla.
Ahahahah andata! il tappeto resterà salvo finchè non deciderò di costruirmi un bel cubetto caridinaio
in teoria si, la grata dovresti sostituirla con una coperchio chiuso. però se è come il 09 il flusso non arriva in tutti i punti.
è un metodo completamente diverso dai cannolicchi. le bioball vanno bene per i filtri a cascata.Come mai niente bioballs?
dipende che valori acqua vuoi in acquario. essendo una pietra io eviterei di usarla per il filtro.le credevo comode perchè leggere, ma eventualmente le sostituisco con lapillo vulcanico del brico/negozio articoli giardinaggio.
chiedi sul forum. personalmente, io non l'ho messo nè per il 300 litri nè per il 200.Ah un'altra domanda, l'acquario ha già una base con due sostegni centrali , mi conviene mettere comunque il tappetino da ginnastica o no? Eventualmente dovrei metterlo tra la base e il vetro o sotto a tutto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti