legni a bagno
- NikTheTower
-
Profilo Completo
legni a bagno
Mio nonno mi ha sempre insegnato quando preparava i paletti per sostegno alla vigna, che potevi non togliere la corteccia, ma il legno dura la metà del tempo se non meno. Li vabbè intervengono anche fattori come insetti e altro, ma anche in acqua io sinceramente la toglierei, potrebbe favorire il marciume o marcire essa stessa in tempi brevi.
- Questi utenti hanno ringraziato NikTheTower per il messaggio:
- alegem (01/07/2018, 9:07)
"Devo pur sopportare qualche bruco se voglio conoscere le farfalle, sembra che siano così belle".
- Steinoff
-
Profilo Completo
legni a bagno
Il discorso corteccia può avere due approcci 
O la tieni, sapendo che marcisce ma anche che, così facendo, va a favorire la formazione di microfauna, che è sempre utilissima in vasca, oltre a diventare una prelibatezza per le lumache.
Oppure la levi, privilegiando l'aspetto durata dei rami in un'ottica di un allestimento più stabile nel tempo.
Io, ad esempio, nel dubbio ho fatto entrambe le cose
O la tieni, sapendo che marcisce ma anche che, così facendo, va a favorire la formazione di microfauna, che è sempre utilissima in vasca, oltre a diventare una prelibatezza per le lumache.
Oppure la levi, privilegiando l'aspetto durata dei rami in un'ottica di un allestimento più stabile nel tempo.
Io, ad esempio, nel dubbio ho fatto entrambe le cose
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- alegem
-
Profilo Completo