Cosa sono e cosa faccio?
- FedeCana
-
Profilo Completo
- Crab01
-
Profilo Completo
Cosa sono e cosa faccio?
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Crab01
-
Profilo Completo
Cosa sono e cosa faccio?
idee?
Non una firma, un promemoria per me stesso:
- FedeCana
-
Profilo Completo
Cosa sono e cosa faccio?
Io aggiungerei qualche stelo in più di egeria ... e anche qualche altra pianta rapida facendo attenzione alle Allelopatia tra le piante d'acquario ...
Sono le piante a fare da filtro... e sono le nemiche delle alghe
Il fatto che manchi parte biologica nel filtro potrebbe essere la causa di queste alghe ma non l 'unica ...( il filtro biologico non è così importante come credi )
Con che acqua hai riempito ? Posta le analisi se con acqua di rubinetto.
Io mi procurerei almeno il test dei PO43- a reagente.. gli NO3- sarebbe meglio anche a reagente..ma con le striscette puoi riuscire più o meno a sapere se almeno sono presenti
Sono le piante a fare da filtro... e sono le nemiche delle alghe
Il fatto che manchi parte biologica nel filtro potrebbe essere la causa di queste alghe ma non l 'unica ...( il filtro biologico non è così importante come credi )
Con che acqua hai riempito ? Posta le analisi se con acqua di rubinetto.
Io mi procurerei almeno il test dei PO43- a reagente.. gli NO3- sarebbe meglio anche a reagente..ma con le striscette puoi riuscire più o meno a sapere se almeno sono presenti
come sopra così sotto ...