Hai proprio il "chiodo" fisso...Spyke ha scritto: Qualcosa di "eretico" per farla arrossire di... vergogna!![]()

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Hai proprio il "chiodo" fisso...Spyke ha scritto: Qualcosa di "eretico" per farla arrossire di... vergogna!![]()
cuttlebone ha scritto: Hai proprio il "chiodo" fisso...
Le Cryptocoryne le escluderei per via dell'imponente apparato radicale che fanno, quindi credo che, anche se rimangono piccoline, avrei un bel grattacapo in seguito.Nijk ha scritto: lo spazio davanti al legno potresti sfruttarlo, volendo, con una pianta bassa tipo la Cryptocoryne parva e a mio parere da bellissimo il tuo acquario diverrebbe veramente meraviglioso
Prima vi erano vari muschi (era un legno di prova per il metodo "dry-start"), successivamente l'ho inserito qui e si è riempito di alghe dando questo bell'effetto che a me piace molto (fa pure il pearling).Nijk ha scritto:Per curiosità quel bell'effetto che hai ottenuto sul legno centrale e che si vede bene nella seconda foto è dovuto ad un qualche tipo di muschio muschio o alle alghe?
No problem, appena torno a Ct te le porterò, ma sicuramente a gennaio ormai.lorenzo165 ha scritto:Bellissimo Salvo!
![]()
Quando dovrai disfarti di qualche sakura fammi sapere.
Questo mi sa che cambierà luogo, lo vorrei mettere nel 300 litri...lorenzo165 ha scritto:Ma il Microsorum pteropus sembra un po palliduccio.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti