merk ha scritto: ↑
Ciao..
Apri un tuo topic così sarà esclusivamente dedicato alle tue domande!!
Ho pensato di scrivere qui dentro in quanto la domanda è inerente all'argomento trattato, aprire un altro forum per le mie domande sul sistema CO2 fai da te di Stevin mi sembrava ridondante.....
O mi stati prendendo in goro e non ho capito
Flora: Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii e Cryptocoryne Parva, Rotala Rotundifolia, Microsorum pteropus, Hygrophila polisperma e Hygrophila pinnatifida, una Barclaya Longifolia Red, qualche Bucephalandra, Eleocharis Parvula, Marsilea Hirsuta, Limnophila Sessiliflora , della Riccia galleggiante, piu' del Taxiphyllum barbieri, della Vesicularia montagnei e del Fissidens fontanus.
Secondo Acquario: Askoll Pure L, 60 litri netti piantumato con Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii, Egeria densa e Anubias. Un Carassius auratus Fantail e alcune Neritine Zebrate. Rocce e radici a completare l'habitat
Twindiego ha scritto: ↑Ho pensato di scrivere qui dentro in quanto la domanda è inerente all'argomento trattato, aprire un altro forum per le mie domande sul sistema CO2 fai da te di Stevin mi sembrava ridondante.....
Ciao Twindiego, la tua domanda qui, nel topic di un altro utente, si perde nel giro di una pagina o due. Se apri un topic nuovo, tuo, con un titolo esplicativo, non solo non sara' smarrita ma potra' essere utile anche ad altri
Flora: 3 x Tropica 1•2•Grow! Taxiphyllum Barbieri 2 x Tropica Anubias Barteri Nana "Petite"in vasetto 2 x Tropica Anubias Barteri Nana in vasetto 3 x Tropica Limnophila Sessiliflora in vasetto 5 x Tropica 1•2•Grow! Eleocharis sp. "Mini" 3 x Tropica Bucephalandra 'Wavy Green' 1 x Hortilab Hydrocotyle tripartita "Japan" in Vitro 3 x Tropica Microsorum Pteropus in vasetto 3 x Pianta Cryptocoryne petchii
sono qui per chiedere numi su come rendere la mia illuminazione efficiente per non mandare in sofferenza le mie piantine, trovate info nel mio profilo sull'acquario e qualche foto e notizia sul thread in fertilizzazione sull'aspetto delle mie piantine.. alcune purtroppo ormai morte.
Spero di avere numi al riguardo!
PS sappiate che mi sento un po' come Asterix ed Obelix quando cercano il lasciapassare A38
Slevin ha scritto: ↑sono qui per chiedere numi su come rendere la mia illuminazione efficiente per non mandare in sofferenza le mie piantine
Direi che c'è solo una strada..
Aumentare l'illuminazione..
I 28w che hai..son neon o LED?
Certo su una vasca di circa
150/160 litri netti (corretto?) È davvero poca poca..
Aggiunto dopo 12 minuti 53 secondi:
Slevin ha scritto: ↑sono qui per chiedere numi su come rendere la mia illuminazione efficiente per non mandare in sofferenza le mie piantine, trovate info nel mio profilo sull'acquario e qualche foto e notizia sul thread in fertilizzazione sull'aspetto delle mie piantine.. alcune purtroppo ormai morte.
Se vuoi parlare di luce..apri un nuovo topic..
Qui se vuoi possiamo continuare a parlare di CO2 fai da te..