Pets 2018 Piacenza...incontriamoci
- MatteGe
-
Profilo Completo
- marcello
-
Profilo Completo
Tra tutti voi che andate a Piacenza , c'è un' anima buona che butta l' occhio se ci sono Caridina Sulawesi ?
Se sì , vi fate dare l' email da chi le ha e poi me la farete avere.
Anticipatamente ringrazio .
Buona visita a chi va.

Se sì , vi fate dare l' email da chi le ha e poi me la farete avere.
Anticipatamente ringrazio .
Buona visita a chi va.

- iuter
-
Profilo Completo
se vuoi venire con me.andrea.martre ha scritto: ↑Sono tentato,sarà solo di sabato e domenica? si paga l'ingresso?
Qualche milanese che vuol fare una macchinata?
io ho un posto libero e parto sabato mattina al massimo per le 9. poi, se moglie e ffiglio non vogliono venire ho anche 3 posti liberi dietro.
- MatteoR
-
Profilo Completo
Io il sabato sarò allo stand Shrimp Italy (tav 264-272)... se ci siete passate per un saluto! 

“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Lazzullipop
-
Profilo Completo
Passaggio al PETFESTIVAL di Piacenza SABATO 20 OTTOBRE 2018
Ho un paio di posti (uno davanti ed uno dietro) con partenza da Milano il prima possibile.
E' la prima volta che ci vado ma da quello che ho sentito è meglio arrivare prima dell'apertura prevista per le ore 9.00
(avendo già parcheggiato per quell'ora)
Lasciate numero in mp se interessati grazie.
Ps ho lasciato generico il titolo così se qualcuno va da altre città può mettere il suo annuncio di offerta posti
E' la prima volta che ci vado ma da quello che ho sentito è meglio arrivare prima dell'apertura prevista per le ore 9.00
(avendo già parcheggiato per quell'ora)
Lasciate numero in mp se interessati grazie.
Ps ho lasciato generico il titolo così se qualcuno va da altre città può mettere il suo annuncio di offerta posti
Ps. Non si potrebbe fare una regola che è obbligatorio scrivere la città negli annunci del mercatino?

- andrea.martre
-
Profilo Completo
CIao scusa il ritardo nella risposta, ho avuto un paio di settimane complicatissime per questione di lavoro e mi sono pure perso l'evento a cui tenevoiuter ha scritto: ↑se vuoi venire con me.andrea.martre ha scritto: ↑Sono tentato,sarà solo di sabato e domenica? si paga l'ingresso?
Qualche milanese che vuol fare una macchinata?
io ho un posto libero e parto sabato mattina al massimo per le 9. poi, se moglie e ffiglio non vogliono venire ho anche 3 posti liberi dietro.

sicuramente avrei accettato di condividere il viaggio, sarà per la prossima

- roby70
-
Profilo Completo
Io dovrei andarci sabato.. domenica no sicuramente. @BoFe ci si vede?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
- Morris72
-
Profilo Completo
Bolla, non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto molto partecipare, e perché no conoscere qualcuno di voi di persona.... ma ho gia impegni privati.
Spero in un altra occasione....
Spero in un altra occasione....
Posted with AF APP
Rammentiamoci sempre che i nostri pinnuti sono degli esseri viventi e vanno trattati con amore e rispetto. 
GH=11 - KH=6 - pH=6,8 - NO3-=20 mg/l - PO4=0,75 mg/l - EC=540 µS/cm - CO2=34 - T=25°C.

GH=11 - KH=6 - pH=6,8 - NO3-=20 mg/l - PO4=0,75 mg/l - EC=540 µS/cm - CO2=34 - T=25°C.
- iuter
-
Profilo Completo
il petfestival è sabato e domenica prossimi.andrea.martre ha scritto: ↑ CIao scusa il ritardo nella risposta, ho avuto un paio di settimane complicatissime per questione di lavoro e mi sono pure perso l'evento a cui tenevo
sicuramente avrei accettato di condividere il viaggio, sarà per la prossima
comunque ho problemi con la macchina e dubito di poter risolvere entro sabato.